Concorsi Polizia di Stato – Tutti i bandi

In questa pagina è riportato l’elenco, costantemente aggiornato, dei Concorsi Polizia di Stato 2024 pubblicati nella Gazzetta Ufficiale e sul portale Istituzionale.

In particolare, per scoprire subito come entrare nella Polizia di Stato ti basta leggere una delle nostre guide relative ai concorsi di:

I suddetti concorsi sono banditi periodicamente: per questo motivo, anche se in questa pagina non dovessi trovare concorsi aperti, ti consigliamo di leggere ugualmente la guida relativa al concorso che ti interessa per conoscerne i requisiti di ammissione e modalità di svolgimento della selezione, nonché in che modo puoi iniziare a studiare in attesa del nuovo bando.

Per ricevere dal nostro ChatBot aggiornamenti costanti su tale tipologia di concorsi clicca qui.

Ricorda che per affrontare lo studio di tale tipologia di concorsi avrai bisogno del simulatore quiz, dei corsi online di preparazione per concorsi pubblici e dei manuali.

Per un elenco completo di tutti i bandi per gli Atleti nelle Forze Armate visita questa pagina.

Se ti interessano anche altre tipologia di concorsi puoi ricercarli in bandi in scadenza.


Concorsi Polizia di Stato non scaduti – Tutti i bandi ancora aperti

Di seguito l’elenco di ogni bando concorso polizia di stato, per i quali puoi ancora inoltrare la tua domanda di partecipazione.

Ricorda che puoi filtrare l’elenco in base alle tue esigenze utilizzando i filtri presenti sull’intestazione.

Clear All

Apply

01mar(mar 1)10:4702apr(apr 2)23:5921 posti per atleti dei gruppi sportivi della Polizia di Stato "Fiamme Oro"Titolo di StudioLicenza Media

06mar(mar 6)09:3008apr(apr 8)23:5918 posti per Commissari Tecnici Ingegneri della Polizia di StatoTitolo di StudioLaurea


Concorso Polizia di Stato – Le guide

Di seguito tutte le guide relative ai Concorsi in Polizia.


Cerca il tuo concorso

Se non hai ancora trovato il concorso che stai cercando utilizza la pagina cerca il tuo concorso.


2 Commenti

  1. Buona sera scusatemi se mi permetto, sono una mamma, e sono malata di cancro e il mio desiderio è di vedere mio figlio poliziotto ha già fatto due volte la domanda nella polizia e per motivi riguardando alla mia malattia non c’è la fatta io ho detto che non deve pensare a me ma alla sua vita e un desidero mio e suo da piccolo, farei qualsiasi cosa per aiutarlo ma ho le mani legate mi auguro che al prossimo concorso ci metterà tutta la sua volontà.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.