Concorso Infermieri Cosenza: come studiare la banca dati della prova preselettiva

Scopri come esercitarti dovunque e in ogni momento

Concorso Infermieri Cosenza - Come studiare la banca dati quiz per la prova preliminare
Tra i concorsi attualmente in atto vi è il Concorso Infermieri Cosenza, per il quale a breve si svolgerà la prova preselettiva.In questo articolo ti mostreremo in che modo puoi esercitarti sulla relativa banca dati quiz da poco pubblicata.Per essere costantemente aggiornato sugli sviluppi del concorso e sulle nostre relative iniziative didattiche manifesta il tuo interesse al nostro Bot cliccando qui.Per conoscere invece gli altri candidati iscriviti al gruppo di studio gestito da Nursing360

Scopri come esercitarti sui quiz del Concorso Infermieri Cosenza

Di seguito tutti gli step che dovrai compiere per poterti esercitare sulla banca dati del Concorso Infermieri Cosenza dovunque e in ogni momento utilizzando il nostro simulatore quiz.

Primo step: accedi/installa il simulatore

Se non l’hai ancora fatto accedi e/o installa il simulatore quiz cliccando quiTi ricordiamo che il nostro simulatore oltre ad essere disponibile in versione web e anche scaricabile sotto forma di app negli store Apple e Android.

Secondo step: aggiungi alla tua area di studio la batteria concorso

Dopo essere entrato aggiungi alla tua area di studio la batteria concorso “Azienda ospedaliera Annunziata – Mariano Santo S. Barbara Cosenza – Infermiere – 2018
Batteria per esercitarsi sulla banca dati del Concorso Infermieri Cosenza
Utilizzando lo strumento della batteria concorso sarai in grado di individuare e ripetere con facilità i quiz su cui sei più carente.

Terzo step: sfida gli altri candidati partecipa alla simulazione del concorso

Come ultimo step sempre nel simulatore partecipa alla simulazione del Concorso Infermieri Cosenza.
Potrai sfidare gli altri candidati in una vera e propria simulazione del concorso con tanto di graduatoria.

1 Commento

  1. Sono infermiera professionale. Lavoro come infermiera professionale dal 2007,in Italia preso struttura RSA. Sono di nazionalità rumeno. In Romania ho lavorato presso l’ospedale in Pronto Soccorso. Ho fatto corsi BLSD.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.