maggio, 2020

15mag00:0015giu00:00Primo Piano1350 posti di Allievi Agenti Polizia di Stato - Riservato ai Militari VFP1 e VFP4 questo concorso è scaduto

Dettagli Concorso

Concorso pubblico, per esame e titoli, per l’assunzione di 1350 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo.

Bandito - Scadenza

Maggio 15 (Venerdì) 00:00 - Giugno 15 (Lunedì) 00:00

Area Geografica

Italia

Ente

Polizia di Stato Via Statilia n.30 00185 (ROMA - RM)

Titolo di Studio

Licenza Media

Guida alla partecipazione

Leggi

Guida allo studio

Leggi

Corso Online

Iscriviti

Aggiornamenti via BOT

Avvisami

Gruppo di Studio FB

Iscriviti

Link ufficiale

Scopri di più

Bando ufficiale

Scarica

7 Commenti

  1. Buongiorno. Sono un congedato VFP1 per superamento 120 giorni di convalescenza e in totale ho 11 mesi di servizio. Ho fatto domanda per il concorso ma ora i sorge un dubbio. Rientro tra i requisiti del concorso? Grazie.

  2. Buongiorno, volevo sapere se compiendo i 26 anni ,o i 27/29 in base al servizio svolto, durante il periodo d’iscrizione al concorso,tra il 16 maggio e il 15 giugno, si può partecipare?

  3. Buona sera volevo chiedere per quanto riguarda questo concorso io ho già partecipato da “militare” al concorso di carabinieri posso partecipare anche a questo?
    Grazie in anticipo

    • Purtroppo no, nel corso di un anno è possibile partecipare ad una sola procedura per le Forze di Polizia (sia ad ordinamento militare che civile).

  4. Buon pomeriggio,Ho compilato la domanda di partecipazione, ma cliccando sul riquadrino INVIA non succede nulla…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




X