febbraio, 2020

21feb(feb 21)00:0031dic(dic 31)00:00Primo Piano500 posti operatori alla custodia, vigilanza e accoglienza del MIBACT

Dettagli Concorso

Procedura di selezione, mediante avviamento degli iscritti ai Centri per l’impiego, per il reclutamento di 500 unità di personale non dirigenziale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza della seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato, presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MIBACT)

Bandito - Scadenza

Febbraio 21 (Venerdì) 00:00 - Dicembre 31 (Giovedì) 00:00

Area Geografica

Italia

Ente

MIBACT Via del Collegio Romano, 27, 00186

Titolo di Studio

Licenza Media

Guida alla partecipazione

Leggi

Guida allo studio

Leggi

Aggiornamenti via BOT

Avvisami

Gruppo di Studio FB

Iscriviti

Link ufficiale

Scopri di più

Bando ufficiale

Scarica

37 Commenti

  1. Volevo sapere se ad oggi l’iscrizione a questo bando di concorso si può ancora effettuare o se sia scaduto il termine e quando sarebbe in caso la data di scadenza per potersi iscrivere.
    Grazie

  2. Buon pomeriggio. Ho una domanda: essendo Siciliano, e considerando che la mia regione non è contemplata nel bando di concorso, potrei candidarmi per un’altra regione? Grazie.

    • Le consigliamo di chiedere direttamente al Centro per l’Impiego della Regione per la quale intende partecipare, dato che potrebbe essere necessaria l’iscrizione presso quello stesso centro.

  3. Salve, sono iscritta al centro per l’impiego della Toscana come disoccupata e ho fatto il did.Non ho fatto in tempo a partecipare in Toscana. Posso candidarmi per altre regioni? Potrei candidarmi in più di una regione?

    • Essendo una questione specifica e delicata, le consigliamo di contattare l’ente che gestisce il concorso per informazioni di questo tipo.

  4. Questa selezione concorso “500 POSTI OPERATORI ALLA CUSTODIA, VIGILANZA E ACCOGLIENZA DEL MIBACT” tramite CPI io parlo per il Lazio, è scaduta o si può fare ancoea domanda o ancora tutto bloccato?

  5. Notizie da Firenze
    1termine di proroga 22 maggio
    Scaduto
    2 I centri impiego non hanno ricevuto ulteriori comunicazioni ad oggi
    3Quando e se uscirà, troverete la domanda direttamente nelle offerte di lavoro della Vs città, se compresa nella lista del bando, sotto ente pubblico.

  6. è possibile iscriversi ancora o il termine era il 22 marzo senza alcuna possibilità di proroga data la situazione?

    • da quello che ho letto è tutto fermo fino al 16 maggio …. da quella data ci dovrebbero essere delle novità …. Ma voi avete già inviato la domanda? O si è bloccato tutto a causa del Covid19?

  7. Salve

    vista l’emergenza corona virus l’iscrizione a questa selezione tramite centri per l’impiego è sospesa ?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




X