ottobre, 2019

08ott(ott 8)00:0007nov(nov 7)00:00Primo Piano616 operatori giudiziari Ministero della Giustizia

Dettagli Concorso

Selezione, mediante avviamento degli iscritti ai Centri per l’impiego, finalizzata all’assunzione di 616 operatori giudiziari, area II, fascia economica F1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, per la copertura di posti vacanti nelle Regioni Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto in uffici del Ministero della Giustizia

Bandito - Scadenza

Ottobre 8 (Martedì) 00:00 - Novembre 7 (Giovedì) 00:00

Bando ufficiale

Scarica il bando

62 Commenti

  1. Buongiorno, quando uscirà il prossimo concordo per operatore giudiziario? Quest’anno sarà possibile?
    Grazie
    Buona giornata

  2. Buonasera a tutti,ho visto che è uscita una lista tipo graduatoria ,ma è lunghissima e per lo piu’ mi risulta un pò faticoso cercare il mio ID,sapreste dirmi il miglior modo per verificare a che posizione si sta?ED INOLTRE MA è A CONCORSO O SOLO A POSIZIONE DI MERITO?

    • Ciao Michela. A me non risulta che siano già uscite le graduatorie. Scusa, ma dove hai visto la lista di cui parli?

    • Mi hanno detto di controllare sul sito Arpal della Puglia per l’uscita della graduatoria, ma non è uscito niente. Cosa deve esserci scritto. Potresti gentilmente aiutarmi?

  3. Vorrei sapere se si sa qualcosa sulle prime prove e se sono uscite delle graduatorie,io sono di Monopoli,provincia di Bari. Grazie

  4. Cortesemente vorrei capire come fare per sapere se risulto tra gli ammessi alle prove (si sa qualcosa in merito alla regione Liguria) ? Grazie

  5. Buongiorno, vorrei sapere quando escono le graduatorie della regione Campania per operatori giudiziari?

  6. buongiorno, vorrei sapere se in questo concorso possono partecipare anche persone che sono iscritte presso il centro per l’impiego di altre regioni. grazie.

    • Certo, c’è il nostro simulatore concorsando.it/fb.php ma non è presente nessuna banca dati per questo concorso, dato che non ci sono prove da affrontare.

      • Cosa vuol dire? I centri per l’impiego non aiutavano neanche chi non aveva il pc per fare la domanda, si può capire meglio? Quando è previsto nel lazio la selezione vera e proprio con colloquio?

      • Il centro x l’impiego di Reggio Calabria mi ha detto che quello ancora non era il bando e che ancora lo dovevano fare quindi come stanno le cose?

      • Buongiorno volevo sapere come si fa a sapere qualcosa, se c’è una graduatoria?
        E quali sono i tempi per avere maggiore informazioni?
        Buon lavoro Chiara

  7. Buongiorno, è possibile iscriversi al CPI anche se attualmente si lavora?
    Per il lazio sapete quando scade il concorso?
    Grazie.

    • non credo, in quanto il bando è riferito a sole persone disoccupate ed iscritte al CPI entro il 28/10/19

  8. Come si fanno ad avere informazione riguardo questa selezione, io sono stata presso il mio centro per l’impiego ma non sapevano nulla e ne sulla gazzetta ne sul sito del ministero hl trovato informazioni

  9. Come si può fare per dare adesione, visto che ai miei figli non gli dava modo di inserire la domanda? Grazie

  10. Buongiorno, i miei figli vogliono partecipare ma non c è modo di mandare la mail. Come possono fare?

  11. Quando avranno le direttive i centri per l’impiego dalla regione.teoricamente è scaduto il bando di concorso?

  12. 7 Novembre 2019 Sito CPI Puglia

    Selezione per operatori giudiziari presso il Ministero della Giustizia
    In data 07/11/2019 sono stati pubblicati all’albo pretorio di questa agenzia gli avvisi di selezione pubblica ex articolo 16 L 56/87 mediante avviamento numerico di soggetti iscritti ai CPI per l’assunzione di:
    – 15 unità con il profilo professionale di Operatore Giudiziario (area II – fascia economica F1) con rapporto di lavoro a T.I. per la copertura di posti vacanti presso il Ministero della Giustizia – Distretto Corte d’Appello di Bari – Sede di Bari;
    – 4 unità con il profilo professionale di Operatore Giudiziario (are II – fascia economica F1) con rapporto di lavoro a T.I. per la copertura di posti vacanti presso il Ministero della Giustizia – Distretto Corte d’Appello di Bari – Sede di Trani;
    – 7 unità con il profilo professionale di Operatore Giudiziario (area II – fascia economica F1) con rapporto di lavoro a T.I. per la copertura di posti vacanti presso il Ministero della Giustizia – Distretto Corte d’Appello di Bari – Sede di Foggia.
    Per eventuali chiarimenti e/o informazioni sulle modalità di partecipazione ai predetti avvisi è possibile recarsi o contattare i CPI di riferimento.
    (inizio presentazione candidature ore 8.30 del 25.11.2019 – termine di presentazione delle candidature ore 11.30 del 06.12.2019)

  13. Sono andato al centro per l’impiego della mia città e ancora non sanno nulla al riguardo, come posso avere procedere con la domanda visto che il giorno 8 novembre scade il così detto bando?

  14. Salve….agli uffici di collocamento dicono che ancora non possono accogliere la domanda, mi dite per favore il termine ultimo per iscriversi grazi

  15. Buongiorno,
    Io sono iscritto come disoccupato al centro per l’impiego dal 2015, devo fare qualche altra cosa per partecipare alle selezioni oppure no?
    Grazie anticipatamente

  16. Sto andando tutte le settimane all’ ufficio del collocamento di Aversa (CE), ma mi rispondono sempre che non sanno mai nulla!!

  17. Stiamo spettando con ansia da tempo che esca il concorso per amministrativi per il tribunale procura di Rimini.Grazie

  18. Come mai a 10 giorni dalla scadenza del bando di concorso negli uffici di collocamento nn sanno come fare la domanda,ho ce il solito trucco x pochi raccomandati? Grazie vorrei una risposta.

  19. Salve, come ci si iscrive al concorso di 616 posti per gli operatori giudiziari? Non viene specificato, grazie.

  20. buongiorno, possono partecipare anche i residenti in sicilia che intendono partecipare per un’altra regione? Dove rivolgersi se nei centri d’impiego siciliani non hanno il modulo per la selezione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




X