Tempo di lettura stimato: 0 minuti

GNV lavora con noi - Posizioni Aperte e assunzioni

Hai mai pensato di lavorare su nave? Per GNV o Grandi Navi Veloci, le persone sono una risorsa fondamentale: infatti apre costantemente a numerose posizioni aperte in azienda.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se non ti interessano le assunzioni previste da GNV, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.

GNV – Assunzioni su Nave

Grandi Navi Veloci

Chi è GNV?

La GNV, o (Grandi navi veloci), è una compagnia di navigazione genovese controllata dal gruppo MSC di Gianluigi Aponte fondata nel 1992. La Compagnia opera collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Albania, Baleari, Spagna, Tunisia, Francia e Marocco, oltre che offrire servizi specifici per la parte passeggeri, si impegna nello sviluppo delle linee delle Autostrade del mare.

Quali sono le posizioni disponibili presso GNV?

GNV offre una vasta gamma di posizioni in diversi settori, tra cui marittimo, ospitalità, vendite, marketing, servizi tecnici, risorse umane e altro ancora. Le posizioni specifiche possono variare nel tempo, quindi ti consigliamo di controllare le opportunità attuali sul sito web di GNV.

Quali sono i vantaggi di lavorare presso GNV?

GNV offre diversi vantaggi ai propri dipendenti, che possono includere retribuzione competitiva, pacchetti di benefit, possibilità di crescita e sviluppo professionale, opportunità di formazione continua, ambiente di lavoro stimolante, collaborativo e multiculturali, e la possibilità di lavorare in un’azienda leader nel settore marittimo.

Posizioni e Requisiti

Quali sono i requisiti per lavorare presso GNV?

I requisiti possono variare in base alla posizione specifica. GNV cerca solitamente candidati con una formazione e una esperienza pertinenti per il ruolo, competenze tecniche e di comunicazione solide, capacità di lavorare in team e un forte orientamento al servizio clienti. Alcune posizioni richiedono inoltre certificati specifici o licenze professionali. I requisiti specifici per ciascuna posizione saranno indicati nelle offerte di lavoro o durante il processo di selezione.

Qual è il processo di selezione per le posizioni di lavoro presso GNV?

Il processo di selezione può variare a seconda del ruolo e delle esigenze specifiche di GNV. Di solito, include una revisione iniziale delle candidature, seguita da interviste individuali o di gruppo. A seconda del ruolo, potrebbero essere richiesti test tecnici, valutazioni delle competenze o colloqui finali con i responsabili delle risorse umane o i dirigenti dell’azienda.

Offre opportunità di stage o tirocinio?

Sì, GNV offre occasionalmente opportunità di stage o tirocinio per studenti o neolaureati. Queste posizioni possono offrire l’opportunità di acquisire esperienza pratica e conoscere il settore marittimo. Le posizioni di stage o tirocinio saranno di solito pubblicate sul sito web di GNV o annunci specifici potrebbero essere diffusi attraverso le università o le scuole di formazione.

Cosa prevede la formazione dell’Azienda?

Attività da svolgere direttamente a bordo delle navi della compagnia: training, coaching e formazione specifica per ciascuna delle figure cercate.

Come candidarsi

GNV ha delle posizioni aperte attualmente?

GNV offre diverse opportunità lavorative in diversi settori. Per le posizioni aperte attuali, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale di GNV o contattare il loro servizio clienti per avere le informazioni più aggiornate.

Come posso candidarmi?

Per candidarsi a una delle posizioni aperte in Grandi Navi Veloci, bisogna consultare quest’ultime nella pagina LinkedIn dell’azienda e candidarsi con l’invio del CV.

In alternativa:
– se vuoi lavorare a bordo invia il tuo curriculum vitae in inglese all’indirizzo: crew@gnv.it;
– se invece vuoi far parte del Team a terra: invia il tuo curriculum vitae in lingua inglese all’indirizzo: Jobs@gnv.it.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


10 Commenti

  1. Buonasera mi chiamo pennacchio massimo ci sono posizioni aperte x il frigirista con attestati certificati navali ? 3294747421

    • Può consultare le posizioni aperte tramite il link “Lavora con Noi” a fine articolo

  2. Salve cerco lavoro ho lavorato nelle celle frigo preparatore di ordini ,oppure nelle pulizie camere e quant’altro grazie

  3. Buongiorno mi chiamo Stefania e sarei interessata per lavorare con voi sulle navi , vivo a Roma. Ho iniziato nel 2012 come cameriera ai piani, fino a diventare governante controllo qualità pulizia negli hotel e formazione del personale.
    Vorrei essere contattata da voi grazie mille
    Il mio numero
    3493247430

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.