Assunzioni Friuli Venezia Giulia Edilizia 2023 – 200 posti di lavoro

scopri subito tutti i dettagli

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Assunzioni Friuli Venezia Giulia Edilizia 2023 - 200 posti di lavoro in arrivo

Partecipa al Recruiting Day del 6 dicembre 2023 relativo alle Assunzioni Friuli Venezia Giulia Edilizia 2023. Sono 70 le aziende nella regione che cercano personale per oltre 200 posizioni di lavoro. Hai tempo fino al 4 Dicembre 2023 per inviare la tua candidatura online.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se Assunzioni Friuli Venezia Giulia Edilizia 2023 non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


Assunzioni Friuli Venezia Giulia Edilizia 2023 – Tutti i Dettagli

Informazioni sull’azienda e sulle assunzioni

Cosa è l’Open Day Speciale Edilizia in Friuli Venezia Giulia?

L’Open Day Speciale Edilizia è un evento organizzato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in collaborazione con le Casse Edili di Gorizia, Pordenone, Udine e Trieste.

Si tratta di un’opportunità per chi cerca lavoro nel settore edile, con la possibilità di partecipare a giornate di selezione presso le sedi delle Scuole edili aderenti.

Quante aziende partecipano all’Open Day e quante posizioni sono disponibili?

Sono coinvolte 70 aziende nella regione che cercano personale per oltre 200 posizioni di lavoro. Le posizioni spaziano tra Operai generici, Operai specializzati e Tecnici di cantiere.

Quali sono le aree coinvolte nell’assunzione di personale edile?

Le aree coinvolte sono Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine, ognuna con un elenco specifico di aziende partecipanti e profili ricercati.

Quali sono le aziende partecipanti all’Open Day Speciale Edilizia?

Le aziende partecipanti nelle diverse aree sono:

– Gorizia: BConstructing, Bortolutti Coperture, Edilgrado, Edil Sangiorgio, Fratelli Vlashi, Gabbi Building, Gruppo Edile GS, ICI Soc. Coop;

– Pordenone: Botter F.lli, CF di Carlon Fabio, Deda F.lli, Del Ben Giuseppe, Edilnova, Edil Restauro, Feltrin Francesco, Gattel, ITA di Lorenzon, Nuova Carlet, Polese, RBP, Sina Impianti, Spagnol, Styledile;

– Trieste: Benussi & Tomasetti, Buridano, Due A, Gherdol Mauro, Macor di Macor Mauro, Mari & Mazzaroli, Russignan, Suoni, Demolizione & Scavi, Innocente & Stipanovich;

– Udine: Diverse aziende come Adriacos, Bertuzzi, BM Cartongessi, CEA, Costruzioni Cicuttin, Edil Domus, Rizzani De Eccher, Specogna Costruzioni, e molte altre.

Requisiti e Profili ricercati

Quali sono i profili professionali richiesti dalle aziende?

Le aziende cercano una varietà di profili, tra cui Tecnici di cantiere, Operai specializzati (come muratori, carpentieri, idraulici), e Operai generici. Le specifiche variano a seconda dell’area e delle esigenze dell’azienda.

Quali sono le opportunità di orientamento e formazione offerte durante l’Open Day?

Partecipando all’Open Day, oltre a candidarti per le posizioni disponibili, avrai l’opportunità di approfondire le opportunità di formazione nel settore edile con corsi co-progettati dalle aziende.

Potrai anche orientarti nel settore attraverso colloqui con operatori e informazioni sui percorsi lavorativi disponibili.

Quali sono i requisiti minimi per partecipare alle selezioni?

I requisiti possono variare a seconda delle posizioni e delle aziende. Tuttavia, in generale, è consigliabile avere una formazione o esperienza correlata al settore edile. Consultare le offerte specifiche e i requisiti delle singole aziende per maggiori dettagli.

Candidatura

Quando si terrà il Recruiting Day e dove avrà luogo?

Il Recruiting Day si svolgerà il 6 dicembre 2023 presso le sedi delle Scuole edili di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine.

Sedi previste:
– Gorizia: via del Monte Santo, n. 131/42 (Cassa Edile di Mutualità e assistenza della provincia di Gorizia);
– Pordenone: Zona Industriale Paradiso – via Roveredo 1/A (ESMEPS);
– Trieste: via dei Cosulich, n. 10 (EDILMASTER);
– Udine: via Giuseppe Bernardino Bison, n. 65 (Auditorium del CEFS).

Come posso partecipare alle selezioni?

Puoi partecipare inviando il tuo curriculum online entro il 4 dicembre 2023 a questa pagina, per le posizioni di tuo interesse o presentandoti liberamente il giorno dell’Open Day presso la sede di interesse nella fascia oraria 09.00 – 13.00.

Da qui puoi consultare la pagina ufficiale e la locandina in merito a news e info sull’evento.

Posso partecipare a più di un’area geografica durante l’Open Day?

Sì, è possibile partecipare a più di un’area geografica durante l’Open Day. Se sei interessato a posizioni in diverse città (Gorizia, Pordenone, Trieste o Udine), puoi candidarti separatamente per ciascuna area di tuo interesse.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.