Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Kyndryl lavora con noi - Assunzioni e Posizioni Aperte

Kyndryl è una società di servizi IT e di infrastrutture, nata come spin-off di IBM. Con un’ampia gamma di competenze e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, Kyndryl è impegnata a soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo. Se sei appassionato di tecnologia e sei alla ricerca di un’opportunità di carriera sfidante e gratificante, potresti considerare di lavorare con noi in Kyndryl.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se non ti interessano le Selezioni in Kyndryl, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Kyndryl lavora con noi – Tutti i dettagli

Scopriamo l’azienda

Cos’è Kyndryl e di cosa si occupa?

Kyndryl è stata scorporata dai servizi di infrastruttura IT di IBM nel 2021. La nostra base globale di clienti include 75 delle aziende Fortune 100. Con 88.728 professionisti qualificati che operano in oltre 100 paesi, il nostro impegno è focalizzato al successo dei nostri clienti, collaborando con loro e aiutandoli a realizzare le loro ambizioni.

L’azienda Kyndryl si impegna per migliorare la salute e il perfezionamento continuo dei sistemi vitali al centro dell’economia digitale. Con i nostri partner e migliaia di clienti, creiamo soluzioni in collaborazione per aiutare le aziende a raggiungere il massimo delle loro prestazioni digitali. Il nostro mondo non è mai stato così pieno di opportunità. Insieme, possiamo coglierle.

Quali sono i benefici per i dipendenti di Kyndryl?

Kyndryl offre ai dipendenti una serie di benefici, tra cui un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, la possibilità di lavorare con colleghi provenienti da tutto il mondo, l’accesso a formazione e sviluppo professionale, e un pacchetto retributivo competitivo.

Come è l’ambiente di lavoro in Kyndryl?

L’ambiente di lavoro in Kyndryl è dinamico e collaborativo, con un’atmosfera informale e accogliente. L’azienda promuove la diversità e l’inclusione, e offre ai dipendenti la possibilità di lavorare con colleghi provenienti da tutto il mondo.

Quali sono le sedi di Kyndryl?

Kyndryl ha sedi in diverse città in tutto il mondo, tra cui New York, Londra, Parigi, Tokyo, Singapore e Sydney.

Profili e Requisiti ricercati

Quali sono i requisiti per lavorare in Kyndryl?

I requisiti per le posizioni di lavoro variano a seconda del ruolo. Tuttavia, in generale, Kyndryl cerca di assumere candidati con una forte formazione accademica e/o esperienza nel campo in cui si candidano. È anche importante avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Quali sono le competenze che Kyndryl cerca nei candidati?

Kyndryl cerca candidati con competenze trasversali come la capacità di lavorare in team, di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di pensare in modo creativo. Inoltre, specifiche competenze tecniche possono essere richieste a seconda del ruolo.

Quali sono le prospettive di crescita professionale in Kyndryl?

Kyndryl cerca di promuovere la crescita professionale dei propri dipendenti offrendo opportunità di formazione e sviluppo, nonché la possibilità di lavorare in diversi reparti dell’azienda. Inoltre, l’azienda cerca di offrire opportunità di avanzamento interno per i dipendenti che dimostrano talento e impegno.

Come inoltrare la propria candidatura

Quali sono le opportunità di lavoro disponibili in Kyndryl?

Kyndryl offre una vasta gamma di opportunità di lavoro, tra cui posizioni in tecnologia, consulenza, finanza, marketing e risorse umane. Puoi trovare tutte le posizioni aperte sul sito web di Kyndryl.

Come posso inoltrare la domanda di partecipazione?

Coloro i quali, sono interessati al lavoro offerto da Kyndryl, possono visitare la pagina Careers in cui è già possibile trovare alcune posizioni aperte per la sede di Milano, in Lombardia.

Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite il form online o all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere agli annunci.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.