Assunzioni Kyndryl 2022 – 700 selezioni in Italia

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Nuove assunzioni Kyndryl nel 2022 in programma in Italia, l’agenzia stessa, tramite un recente comunicato, ha avviato le 700 selezioni previste presso le filiali italiane

Se non ti interessano le Selezioni in Kyndryl 2022, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Assunzioni in Kyndryl 2022 – Tutti i dettagli

Cos’è Kyndryl e di cosa si occupa?

Kyndryl è stata scorporata dai servizi di infrastruttura IT di IBM nel 2021. La nostra base globale di clienti include 75 delle aziende Fortune 100. Con 88.728 professionisti qualificati che operano in oltre 100 paesi, il nostro impegno è focalizzato al successo dei nostri clienti, collaborando con loro e aiutandoli a realizzare le loro ambizioni.

L’azienda Kyndryl si impegna per migliorare la salute e il perfezionamento continuo dei sistemi vitali al centro dell’economia digitale. Con i nostri partner e migliaia di clienti, creiamo soluzioni in collaborazione per aiutare le aziende a raggiungere il massimo delle loro prestazioni digitali. Il nostro mondo non è mai stato così pieno di opportunità. Insieme, possiamo coglierle.

Assunzioni Previste

Quante sono le risorse che intende assumere l’azienda?

Le figure richieste per le nuove 700 assunzioni Kyndryl 2022 riguardano profili informatici.

Quali sono le sedi di lavoro previste?

Le risorse selezionate potranno lavorare presso varie sedi in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Veneto.

Di cosa si occuperanno i nuovi assunti?

I nuovi assunti potranno lavorare in tutti gli ambiti di business aziendali, a partire dai settori cloud e security, dove si prevede la maggior crescita nel corso dell’anno, e in area mainframe, digital workplace, network e hedge, application data e A.

Profili ricercati

Quali sono i profili ricercati dall’azienda?

Tra le figure richieste ci sono IT Specialist, Sales Representative, Project Manager, Multicloud Specialist, Client Technical Solutioner e altri profili.

Come inoltrare la propria candidatura

Come posso inoltrare la domanda di partecipazione?

Coloro i quali, sono interessati al lavoro offerto da Kyndryl, possono visitare la pagina Careers.

Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite il form online o all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere agli annunci.

Altre Aziende che Assumono

In alternativa alle nuove assunzioni Kyndryl 2022, possono interessarti anche gli annunci di lavoro di altre aziende che assumono oppure i concorsi in scadenza.