Assunzioni McDonald’s Perugia 2023 – 100 posti di lavoro in Umbria

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Assunzioni McDonald’s Perugia 2023 - 100 posti di lavoro in Umbria

I nuovi ristoranti McDonald’s, che apriranno a Bastia Umbra e Ponte San Giovanni, porteranno il sapore inconfondibile dei prodotti McDonald’s nella zona, e offriranno anche opportunità di lavoro per almeno 100 nuove risorse. Questo significa che le persone di Perugia e delle zone circostanti avranno la possibilità di unirsi a uno dei marchi più riconoscibili al mondo nel settore della ristorazione veloce.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate. Inoltre potresti essere interessato alla guida su come lavorare in McDonald’s o su come aprire un McDonald’s.

Se non ti interessano le Assunzioni McDonald’s Perugia 2023, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Assunzioni McDonald’s Perugia 2023 – Tutti i dettagli

Posti e dettagli

Quante nuove aperture di ristoranti McDonald’s sono previste in Umbria?

McDonald’s prevede di aprire 2 nuovi ristoranti in Umbria, precisamente a Bastia Umbra e Ponte San Giovanni.

Quanti posti di lavoro verranno creati grazie alle nuove aperture McDonald’s in provincia di Perugia?

Le nuove aperture di McDonald’s creeranno circa 100 nuovi posti di lavoro in provincia di Perugia.

Quali mansioni saranno disponibili per i nuovi assunti nei ristoranti McDonald’s?

I nuovi assunti potranno lavorare sia in sala che in cucina nei ristoranti McDonald’s.

Qual è l’obiettivo complessivo del programma di sviluppo nazionale di McDonald’s?

Il programma di sviluppo nazionale di McDonald’s prevede l’avvio di nuovi locali in molte città del Paese e mira a incrementare il numero di lavoratori impiegati, con l’obiettivo di raggiungere 5000 dipendenti entro la fine del 2023.

Prospettive occupazionali

Quali figure si stanno cercando per le nuove assunzioni nei ristoranti McDonald’s di Bastia Umbra e Ponte San Giovanni?

Le nuove assunzioni sono rivolte agli addetti alla ristorazione, conosciuti come “crew.” Per questo ruolo, si cercano candidati diplomati che abbiano ottime capacità relazionali e siano orientati al lavoro di squadra. Inoltre, è richiesta flessibilità oraria e interesse per un impiego part-time, ed è preferibile risiedere nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.

Ci sono altri requisiti?

Si bisogna possedere ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. Inoltre, si richiedono flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time, approccio multitasking, abilità nella gestione del tempo e forte orientamento alla clientela.

Selezioni

Come verrà condotta la selezione per le assunzioni nei ristoranti McDonald’s in Umbria?

La selezione sarà condotta tramite il McDonald’s Job Tour, la campagna di recruiting itinerante del Gruppo, che farà una tappa anche a Perugia.

Come candidarsi

Come posso inoltrare domanda?

Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale di McDonald’s. Da lì, possono candidarsi online compilando l’apposito modulo per inoltrare il loro curriculum vitae in risposta all’annuncio “Tappa di Perugia.”

Le candidature devono essere inviate entro il 2 ottobre 2023.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.