Assunzioni Primark Livorno 2023 – 80 posti di lavoro disponibili

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Assunzioni Primark Livorno 2023 - 80 posti di lavoro disponibili

Nuove possibilità lavorative in Toscana, grazie alle nuove Assunzioni Primark Livorno 2023, la nota azienda specializzata nella vendita di abbigliamento e accessori prevede l’apertura di un nuovo negozio nel 2024, prevede l’inserimento di circa 80 nuove risorse.

Se le Assunzioni Primark Livorno 2023 non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre offerte di lavoro o alle Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


Assunzioni Primark Livorno 2023 – Tutti i Dettagli

Informazioni sulle assunzioni

Cos’è Primark?

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi. Il Gruppo della grande distribuzione organizzata nasce nel 1969, quando apre il primo store a Dublino, con il nome di Penneys.

In cosa consiste il progetto di espansione Primark?

Primark è in continua crescita nel nostro Paese Al momento il brand conta 13 punti vendita sul territorio nazionale, ad Arese, in provincia di Milano, presso il nuovo Shopping Center, in provincia di Brescia, all’interno del Centro Commerciale Ikea di Roncadelle, presso il Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, vicino a Firenze, a Verona, presso il Centro Commerciale Adigeo, in provincia di Milano, all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano, a Roma, nel Centro Commerciale Maximo, nello shopping center Centro Sicilia di Misterbianco, a Catania, a Chieti, nel Centro Commerciale Megalò e Centro Commerciale “Gran Reno” a Caselecchio di Reno (Bologna). E ancora il punto vendita di Marcianise (Caserta) presso il Centro Commerciale “Campania”, di Grugliasco (Torino) presso lo Shopville “Le Gru”. Di prossima apertura invece il negozio presso il Parco Commerciale Casamassima (Bari) e Livorno polo commerciale Porte a Mare. 

Quante sono le assunzioni previste?

I nuovi posti di lavoro Primark Livorno sono 80.

Da dove proviene la notizia?

L’azienda stessa ha annunciato recentemente l’apertura imminente di un nuovo negozio Primark a Livorno nel settore del fashion retail internazionale. Questa notizia è stata condivisa attraverso un comunicato ufficiale, evidenziando l’arrivo di nuove opportunità lavorative con almeno 80 posizioni aperte.
La società irlandese ha stretto un accordo commerciale per l’apertura del nuovo store, che sarà situato presso il polo commerciale Porte a Mare della città toscana. L’inaugurazione del negozio di Livorno è prevista nel corso del 2024.
Questo rappresenterà il secondo punto vendita Primark in Toscana, affiancando quello di Campi Bisenzio (Firenze) già operativo dal 2017, e sarà il sedicesimo negozio a livello nazionale.

Profili ricercati

Quali sono i profili ricercati?

Le prossime opportunità di lavoro Primark a Livorno spazieranno tra diverse posizioni, tra cui retail assistant, visual merchandiser, manager e addetti alle risorse umane. Queste nuove assunzioni coinvolgeranno una vasta gamma di competenze, sia in ambito operativo che manageriale.
In generale, l’azienda è alla ricerca di candidati che dimostrino un forte interesse e motivazione per le industrie del retail e della moda, e che desiderino sinceramente unirsi al team Primark. Se desideri candidarti per una di queste posizioni, sei nel posto giusto.

Candidatura

Come posso candidarmi per queste posizioni lavorative?

Chiunque sia interessato alle prossime opportunità di lavoro presso il nuovo negozio Primark a Livorno, previsto per il 2024, è invitato ad attendere l’avvio delle selezioni del personale.
Solitamente, il Gruppo accoglie le candidature tramite la sezione dedicata alle opportunità di lavoro “Lavora con noi” presente sul suo sito web aziendale. Qui è possibile esaminare le posizioni attualmente disponibili in Primark e inviare una candidatura online, compilando il modulo apposito per l’invio del proprio curriculum vitae. Se desiderate unirvi alla nostra squadra, vi invitiamo a monitorare le opportunità future sul nostro sito.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.