Torna ai bandi
Titolo di StudioLaurea

1 posto di funzionario amministrativo presso il Comune di Morrovalle

Scade il 9 Novembre 2026 alle 23:59tra 18 giorni
Aperto dal 20/10/2026

Dettagli concorso

Il Comune di Morrovalle, in provincia di Macerata, indice un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 funzionario amministrativo, Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione, da assegnare ai Servizi demografici.

Per partecipare serve una laurea, triennale o magistrale, nelle classi previste dal bando in ambito giuridico, economico o politico, oltre alla patente di categoria B. La tassa di concorso è di 10 euro.

La domanda si presenta solo online sul portale inPA entro 20 giorni dalla pubblicazione del bando, indicativamente entro le ore 23:59 del 5 novembre 2026.

Ente

Comune di MorrovallePiazza Vittorio Emanuele, 1, 62010 Morrovalle MCVedi tutti i concorsi dello stesso ente

Condividi