Torna ai bandi
● Primo pianoTitolo di StudioLicenza Media

11 posti di operatori presso la Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, di Garda e di Como

Scade il 5 Novembre 2026 alle 23:59tra 28 giorni
Aperto dal 06/10/2026

Dettagli concorso

La Gestione Governativa dei Servizi Pubblici di Navigazione sui Laghi Maggiore, di Garda e di Como (Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti) ha indetto un concorso pubblico esterno, per esami, per la costituzione di 11 rapporti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Operatore Generico (par. 116), Area Operativa Esercizio, Settore Naviganti, Area professionale 4a: 5 posti presso la Direzione di Esercizio del Lago Maggiore e 6 presso quella del Lago di Como. Di questi, 3 posti sono riservati ai volontari delle Forze Armate e 1 posto agli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale.

È richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado, unitamente all'idoneità fisica allo specifico impiego.

Il concorso prevede una o più prove d'esame. La domanda va presentata esclusivamente in via telematica sul Portale "inPA" entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione del bando.

Ente

Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, di Garda e di Comovia Ariosto, 21 – 20145 – MilanoVedi tutti i concorsi dello stesso ente

Condividi