2 posti di funzionario amministrativo presso il Comune di Paderno Dugnano
Dettagli concorso
Il Comune di Paderno Dugnano indice un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 posti di funzionario amministrativo, Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione, con prima assegnazione ai Servizi demografici e all'URP.
Per partecipare serve una laurea, di qualsiasi indirizzo: diploma di laurea del vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale oppure laurea triennale, o un titolo equipollente. Il bando prevede frazioni di riserva per i volontari delle Forze Armate e per gli operatori del servizio civile universale.
La domanda si presenta solo online sul portale inPA, con tassa di concorso di 10 euro tramite PagoPA. È prevista una eventuale preselezione il 17 novembre 2026 se le domande superano le 60, poi la prova scritta e la prova orale del 26 novembre 2026, con una fase psicoattitudinale.