Primo Piano320 posti di Vicebrigadieri per il corpo della Guardia di FinanzaTitolo di StudioLaurea
È stato pubblicato il bando per il Concorso Vicebrigadieri Guardia di Finanza 2026, una selezione per titoli ed esami che mette a disposizione 320 posti per l’ammissione al
È stato pubblicato il bando per il Concorso Vicebrigadieri Guardia di Finanza 2026, una selezione per titoli ed esami che mette a disposizione 320 posti per l’ammissione al 30° corso di formazione presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti. Si tratta di un’importante opportunità di avanzamento di carriera per gli appartenenti al ruolo appuntati e finanzieri del Corpo.
Laurea
© 2025 Concorsando.it è un marchio registrato - Tutti i diritti sono riservati - Concorsando S.r.l. - Sede legale Via Miguel Cervantes de Savaedra 55/27 - 80133 Napoli - Numero REA NA-959295 - P.IVA Codice fiscale e numero di iscrizione al registro imprese 08452051215 - Capitale sociale sottoscritto e versato € 16.471,00 - Concorsando s.r.l. è una società controllata dal gruppo EDUMAV GROUP s.r.l.