Torna ai bandi
Titolo di StudioLaurea

4 posti di dirigente presso la Regione Molise

Scade il 11 Novembre 2026 alle 22:59tra 29 giorni
Aperto dal 12/10/2026

Dettagli concorso

La Regione Molise indice una procedura concorsuale pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di 4 dirigenti, Area Funzioni Locali - Dirigenza, presso l'Amministrazione regionale. Il 50 per cento dei posti, pari a 2, è riservato al personale interno di ruolo non dirigente con i requisiti di legge.

Per i posti non riservati serve la laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento, insieme a un'esperienza professionale prevista dal bando: ad esempio cinque anni di servizio in posizioni da funzionario nella pubblica amministrazione, oppure tre anni con dottorato di ricerca o specializzazione, o incarichi dirigenziali nel settore pubblico o privato.

La domanda si presenta solo online sul portale inPA entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso. Sono previste una eventuale prova preselettiva, due prove scritte e una prova orale. La copertura è subordinata all'esito delle procedure di mobilità.

Ente

REGIONE MOLISEvia Genova 11 - 86100 CampobassoVedi tutti i concorsi dello stesso ente

Condividi