5 posti di dirigente medico presso l'ASL di Viterbo (Reumatologia e Neonatologia)
Dettagli concorso
L'ASL di Viterbo ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, in regime di autonomia e con valenza non regionale, per la copertura a tempo indeterminato di 5 posti di Dirigente Medico:
3 posti disciplina Reumatologia
2 posti disciplina Neonatologia.
L'assunzione dei vincitori è subordinata all'esito negativo della procedura di mobilità ex art. 34-bis D.Lgs. 165/2001, svolta parallelamente al concorso; qualora i posti vengano coperti tramite tale procedura, il concorso corrispondente si intenderà revocato.
È richiesta la laurea in Medicina e Chirurgia e la specializzazione nella disciplina oggetto del concorso (o equipollente/affine), oppure l'iscrizione al relativo corso di specializzazione, fermo restando l'esaurimento della graduatoria dei medici già specialisti alla data di scadenza del bando.
I concorsi prevedono la valutazione dei titoli e una o più prove d'esame. Le domande vanno presentate esclusivamente in via telematica entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione per estratto di ciascun bando in Gazzetta Ufficiale.