posti di operatori per l'igiene urbana presso Lamezia MultiserviziTitolo di StudioLicenza media
Bando di selezione per la formazione di graduatorie finalizzate all’ individuazione del personale da assumere a tempo indeterminato o determinato, a tempo pieno o a
Bando di selezione per la formazione di graduatorie finalizzate all’ individuazione del personale da assumere a tempo indeterminato o determinato, a tempo pieno o a tempo parziale, nel successivo triennio in base alle esigenze e organizzazione aziendale – profili professionali di “operatore area spazzamento e raccolta”, “operatore manutenzione verde pubblico”, “autista pat. c” e “operatore impianto di selezione”.
Licenza media
© 2026 Concorsando.it è un marchio registrato - Tutti i diritti sono riservati - Concorsando S.r.l. - Sede legale Via Miguel Cervantes de Savaedra 55/27 - 80133 Napoli - Numero REA NA-959295 - P.IVA Codice fiscale e numero di iscrizione al registro imprese 08452051215 - Capitale sociale sottoscritto e versato € 16.471,00 - Concorsando s.r.l. è una società controllata dal gruppo EDUMAV GROUP s.r.l.