Foot Locker Assunzioni 2022 – 180 addetti alla vendita

scopri subito tutti i dettagli

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sono aperte le selezioni, per le assunzioni da parte di Foot Locker da impiegare in tutto il territorio italiano. Sono oltre 180, le risorse da inserire presso i vari punti vendita d’Italia come addetti alla vendita.

In questa guida, analizzeremo come funziona e come inviare la tua candidatura, e scoprire quali sono le sedi previste.

Se non ti interessa Lavorare in Foot Locker, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Foot Locker Assunzioni 2022 – Come funziona

Posizioni e Profili ricercati

Perché lavorare in Foot Locker?

Foot Locker Retail, Inc. o Foot Locker, Inc. è un’azienda statunitense specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature. Oggi gestisce una rete commerciale composta da oltre 2800 negozi al dettaglio distribuiti a livello mondiale. La società, quotata in Borsa al NYSE, ha sede centrale a New York e quartier generale per l’Europa nei Paesi Bassi.
La sua mission, è creare un luogo di lavoro che promuova la cultura e la creatività dinamica attraverso i marchi iconici e il nostro personale diversificato.

Quante sono le posizioni aperte?

In Italia vi sono circa 180 posizioni aperte per Addetti Vendita.
Le regioni interessate dalle nuove assunzioni sono Abruzzo, Lazio, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Marche, Liguria, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Veneto, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Quali sono i profili ricercati?

Foot Locker, ricerca addetti alla vendita con esperienza nel ruolo, e con una buona capacità di relazionarsi coi clienti. I candidati, dovranno essere dotati di flessibilità e disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi.

Qual è il tipo di contratto previsto?

Sono previsti sia contratti a tempo pieno che part time.

Come inoltrare la Candidatura

Come invio la mia candidatura?

Coloro i quali, intendono candidarsi per le posizioni di Addetti alla vendita Foot Locker, possono visitare la pagina dedicata (Lavora con Noi) dell’Azienda. Da qui, sarà possibile infatti consultare le posizioni aperte e candidarsi attraverso l’invio del proprio cv.

Altre aziende che assumono

Oltre al lavoro in Foot Locker, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.