Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Gruppo Seri - Assunzioni e Posizioni Aperte

Gruppo Seri è una società italiana specializzata nel settore dei servizi di pulizia, logistica e facility management. La società ha una vasta rete di clienti in diversi settori, tra cui ospedali, industrie, aeroporti e centri commerciali. Gruppo Seri offre diverse posizioni aperte in diverse regioni d’Italia.

In questa guida ti daremo tutte le informazioni utili sulle assunzioni Gruppo Seri, e su come candidarsi.

Se non ti interessano le Selezioni in Gruppo Seri, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Gruppo Seri – Tutti i Dettagli

Scopriamo l’azienda

Chi è il Gruppo Seri?

Seri S.p.A. è un’azienda italiana, con sede principale in provincia di Caserta.
La società è stata fondata, nel 1999, dalla famiglia Civitillo, e opera nel settore degli impianti tecnologici per il recupero di batterie esauste e per la metallurgia del piombo, e immobiliare. Oggi il Gruppo è presente sia in Italia che all’estero, con 14 siti operativi, di cui 10 nel nostro Paese, 2 in Francia, 1 in USA e 1 in Cina2 in Francia, 1 in USA e 1 in Cina. E’ in espansione, tanto che prevede l’apertura di altri stabilimenti in Polonia e Marocco. Attualmente la Seri impiega oltre 670 dipendenti e una trentina di collaboratori.

Quali sono le opportunità di crescita professionale offerte da Gruppo Seri?

Gruppo Seri offre diverse opportunità di crescita professionale ai propri dipendenti, tra cui programmi di formazione e sviluppo, programmi di mentoring e possibilità di avanzamento di carriera all’interno dell’azienda.

Quali sono i benefici offerti da Gruppo Seri ai dipendenti?

Gruppo Seri offre ai propri dipendenti diversi benefici, tra cui formazione continua, possibilità di crescita professionale, ambiente di lavoro stimolante e gratificante e retribuzione competitiva.

Requisiti e Profili ricercati

Quali sono i requisiti per lavorare in Gruppo Seri?

I requisiti variano a seconda del ruolo che si cerca, ma in generale, Gruppo Seri cerca candidati motivati, con una buona attitudine al lavoro in team e un’esperienza adeguata nel settore.

Quali sono le posizioni aperte in Gruppo Seri?

Gruppo Seri offre diverse posizioni aperte in diversi settori, tra cui servizi di pulizia, logistica e facility management. Le posizioni aperte possono variare a seconda della regione in cui si cerca lavoro, ad esempio si ricercano periodicamente:
– impiegati d’ufficio;
– technical Support Engineer;
– ingegnere di progettazione di celle;
– addetti/a ufficio amministrazione finanza e controllo;
– impiegato alla pianificazione di produzione;
e molti altri.

Come inoltrare la candidatura

Come ci si può candidare per una posizione aperta in Gruppo Seri?

Generalmente, consultando le posizioni aperte disponibili a tale pagina, e attraverso l’invio del proprio curriculum vitae a:  ftrasatti@serihg.com e/o ufficio.personale@serihg.com.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.