Lavora a Gardaland 2022 – 30 assunzioni in Estate

scopri subito tutti i dettagli

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Se cerchi opportunità lavorative, sappi oggi è possibile lavorare a Gardaland, il noto parco dei divertimenti ha infatti aperto numerose posizioni come addetto alle attrazioni, in vista della stagione estiva 2022.

In questa guida, analizzeremo come funziona e come inviare la tua candidatura.

Se non ti interessa Lavorare a Gardaland, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Lavora in Gardaland 2022 – Tutti i Dettagli

Posti e profili ricercati

Perché queste nuove assunzioni?

Anzitutto, la notizia è stata diffusa da Ansa, tramite una recente nota relativa alle nuove assunzioni Gardaland per l’estate 2022. Il parco di divertimenti in Veneto, a Castelnuovo del Garda (Verona), ha avviato le selezioni per potenziare l’organico del settore Attrazioni.
L’obiettivo del reclutamento è quello di assicurare, a partire da Luglio, l’apertura serale anche di quelle giostre che, per una temporanea carenza di lavoratori stagionali, sono state fino a ora in funzione soltanto fino alle ore 19:00.

Quante sono le posizioni aperte ?

Per ciò che concerne gli addetti alle attrazioni, sono circa 30 le posizioni aperte nel parco.

Quali sono i profili ricercati e il tipo di contratto previsto?

Le assunzioni, sono rivolte al personale da impiegare in qualità di addetti alle attrazioni e alle giostre del parco. Per gli operatori selezionati sono previsti regolari contratti a tempo determinato, applicati nel rispetto di livelli salariali e retributivi definiti dal CCNL dell’Industria Turistica.

Come inoltrare la Candidatura

Come posso inoltrare la mia candidatura?

Coloro che sono interessati alle assunzioni in Gardaland, possono visitare la sezione Lavora con noi del parco dei divertimenti. Da qui potranno essere visionate le posizioni aperte e candidarsi con il proprio curriculum vitae.

Altre aziende che assumono

Oltre a lavorare a Gardaland, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.