Lavora in Progroup 2022 – Nuove Assunzioni in Lombardia

scopri subito tutti i dettagli

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Stai cercando lavoro? Lavora in Progroup 2022, lo stabilimento di Piadena Drizzona(CR) in Lombardia, che è stato avviato nel 2018 infatti è in costate crescita da vari anni, e cerca personale in vista dell’avviamento del quarto turno di produzione. In questa guida analizzeremo tutti i dettagli.

Se non ti interessano le assunzioni previste da Progroup 2022, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Lavora in Progroup 2022 – Tutti i dettagli

Chi è Progroup?

Progroup, è un azienda tedesca che si specializza nella produzione di carta, cartone ondulato ed energia in modo sostenibile. In particolar modo, l’azienda avviata presso lo stabilimento di Piadena Drizzona(CR) in Italia nel 2018, è in costante crescita e occupa oggi 45 persone.

Ha intrapreso un piano di sviluppo decennale, iniziato nel 2015 e che si concluderà nel 2025, che mira a raddoppiare le sue dimensioni, nei diversi Paesi europei che la coinvolgono.

Così facendo, abbattendo i suoi costi, persegue una strategia di crescita costante, con la tecnologia più all’avanguardia e processi perfettamente ottimizzati. In tal senso l’Industria, Progroup è realtà ormai da tempo: Macchinari ultramoderni, che con l’ausilio di pochissimo personale, in quanto automatizzati, sono in grado di rendere un Output elevatissimo con un’altrettanta elevata qualità.

Perché ci saranno queste nuove assunzioni?

A dare notizia circa le nuove assunzioni, è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato in cui si è affermato che dal prossimo maggio sarà operativo un quarto turno di produzione ed per potenziare ulteriormente l’organico, l’azienda ha avviato una nuova ricerca di personale.

Profili ricercati

Quali sono i profili ricercati dall’azienda?

I profili ricercati da Progroup 2022 si concentrano nelle aree produzione e meccanica/elettronica, specificatamente:
– operatori di macchine;
– manutentori meccanici ed elettrici;
– responsabili di turno;
– carrellisti.

Si potrà inoltre, accedere a percorsi di formazione dell’azienda, volti a favorire l’inserimento di lungo periodo.

Come Candidarsi

Come posso inoltrare la mia candidatura?

Coloro che sono interessati alle assunzioni, possono visitare il sito ufficiale di Progroup o visitare direttamente la pagina dedicata alle offerte di lavoro. Dalla stessa, è possibile consultare le posizione aperte, e di conseguenza candidarsi attraverso l’invio del proprio cv.

Altre Aziende che Assumono

In alternativa alle Assunzioni in Progroup 2022, potrebbero interessarti gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.