Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Techedge lavora con noi - Assunzioni e Posizioni Aperte

Stai cercando lavoro? Lavora in Techedge, la nota azienda italiana, programma costantemente l’inserimento di figure in azienda, specificatamente in ambito Digitale e IT.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se non ti interessano le Assunzioni Techedge, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


Lavorare in Techedge – Tutti i dettagli

Scopriamo l’azienda

Chi è Techedge?

Techedge S.p.A. è una società per azioni italiana, si occupa dello sviluppo tecnologico e di progettazione, di software innovativi e prestazioni di servizi IT per il sistema bancario, mercato mediale, Pubblica Amministrazione e telecomunicazioni. L’azienda ha sede centrale in Lombardia, a Milano, e possiede uffici in molte città italiane e all’estero. 

Da segnalare che, la società presenta un trend con fatturato e utili in aumento, a fronte di crescite dell’organico.

Di cosa si occupa specificatamente Techedge?

Dalla Supply Chain alle Operations, dal Finance alla Customer Experience fino alla Gestione del Capitale Umano: supporta tutti i processi di business core ed estesi. Offrendo ai clienti supporto completo, dall’implementazione di soluzioni leader di mercato a servizi di maintenance tagliati su misura.

Quali sono i benefici di lavorare in Techedge?

Lavorare in Techedge significa entrare a far parte di un team dinamico, multiculturale e orientato al cliente. Techedge offre ai suoi dipendenti opportunità di crescita professionale e personale, formazione continua, flessibilità, welfare e un ambiente di lavoro stimolante e innovativo.

Profili e requisiti ricercati

Quali sono i profili ricercati maggiormente dall’azienda?

Tendenzialmente, si ricercano soprattutto:
– Azure Cloud Platform Architect & Engineer;
– Cloud Solution Architect;
– SAP Fiori Developer;
– Finance and Controlling Consultant – Delivery area;
– SAP PP/QM – AMS Consultant.

E molti altri profili consultabili dalla pagina dedicata alle posizioni aperte.

Quali sono i requisiti per lavorare in Techedge?

I requisiti variano a seconda della posizione e del livello di esperienza richiesto. In generale, Techedge cerca persone motivate, appassionate, competenti e collaborative, che abbiano una buona conoscenza dell’inglese e delle tecnologie digitali.

Quali sono le sedi di lavoro?

Attualmente si ricercano sempre più profili per le sedi di: Milano, Roma, Padova, Pescara e altre sedi disponibili anche all’estero come quella di Lisbona e Madrid.

Come Candidarsi

Come posso inviare la mia candidatura?

Coloro i quali sono interessati alle assunzioni di Techedge, possono visitare la pagina ufficiale dell’azienda o direttamente la pagina dedicata alle carriere e visualizzare le posizioni aperte.

Inoltre puoi seguire la pagina dell’azienda su LinkedIn dove sarai aggiornato circa le posizioni di lavoro disponibili o inviare il tuo curriculum vitae a careers@techedgegroup.com.

Altre Aziende che Assumono

Oltre alle opportunità in Techedge potrebbero interessarti gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.