Lavora in Techedge 2022 – oltre 500 posti previsti

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Stai cercando lavoro? Lavora in Techedge 2022, la nota azienda italiana infatti, programma l’inserimento di 500 figure, di cui 100 sono state già reclutate, entro l’anno specificatamente in ambito Digitale e IT.

Si cercano sia profili junior che esperti, in questa guida analizzeremo tutti i dettagli.

Se non ti interessano le assunzioni previste da Techedge 2022, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Lavora in Techedge 2022 – Tutti i dettagli

Chi è Techedge?

Techedge S.p.A. è una società per azioni italiana, si occupa dello sviluppo tecnologico e di progettazione, di software innovativi e prestazioni di servizi IT per il sistema bancario, mercato mediale, Pubblica Amministrazione e telecomunicazioni. L’azienda ha sede centrale in Lombardia, a Milano, e possiede uffici in molte città italiane e all’estero. 

Da segnalare che, la società presenta un trend con fatturato e utili in aumento, a fronte di crescite dell’organico.

Posti previsti

Quanti sono i posti previsti?

L’azienda Techedge, prevede di assumere circa 500 risorse.

Per quali sedi di lavoro sono previste le assunzioni?

I posti di lavoro sono disponibili nelle sedi di: Milano, Brescia, Torino, Padova, Lucca e Roma.

Le assunzioni previste sono a tempo indeterminato?

Sì, come comunicato dall’azienda stessa, non sono previsti stage o contratti temporanei, ma solo contratti a tempo indeterminato con formazione di almeno 2 settimane.

Inoltre, la società specifica come la campagna di reclutamento, si rivolge a uomini e donne provenienti da corsi di studio di matrice STEM, quindi scientifico-tecnologica.

Profili ricercati

Quali sono i profili ricercati dall’azienda?

Le 500 assunzioni previste, si suddividono anzitutto in: 300 profili junior e 200 profili experienced.

Segnatamente, i profili ricercati sono: Backend Developer, Frontend Developer, ICT Project Manager, Analisti Funzionali, Power BI Consultant, Qlik Consultant, SAP S4 Developer, Integration Specialist, Software Solution Architect, Cloud Solution Architect.

In particolare cosa ricerca l’azienda?

Il gruppo Techedge, precisa che il reclutamento è volto ad assumere persone appassionate di temi quali: la mobilità e i prodotti connessi, i dati e le architetture cloud.

Come Candidarsi

Come posso inviare la mia candidatura?

Coloro i quali sono interessati a queste nuove assunzioni di Techedge nel 2022, possono visitare la pagina ufficiale dell’azienda o direttamente la pagina dedicata alle carriere e visualizzare le posizioni aperte.

Da qui, infatti sarà possibile inoltrare il proprio curriculum vitae, all’indirizzo di posta presente nell’offerta di lavoro.

Altre Aziende che Assumono

Oltre alle opportunità in Techedge 2022 potrebbero interessarti gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.