Manuale Concorso ASP Trapani – Per Collaboratori Amministrativi
€35€33,25
Tag: ASP Trapani
Editore: Edizioni Simone
Anno di Pubblicazione: 2022
Formato: 17x24
Lunghezza: 528 pagine
ISBN: 9788891432926

Manuale completo per la preparazione – Legislazione sanitaria nazionale e regionale – Diritto amministrativo  – Appalti pubblici – Rapporto di lavoro alle dipendenze della P.A. – Anticorruzione e trasparenza – Tutela della privacy – Elementi di diritto penale – Contabilità e budget – Inglese e informatica (online) – Software online con i quiz per la simulazione della prova d’esame – Espansioni online

Informazioni sul libro

Il manuale Concorso ASP Trapani 50 Collaboratori Amministrativi è indirizzato alla preparazione delle prove d’esame scritta e orale del concorso.

La prova scritta, che potrà consistere in quesiti a risposta sintetica/multipla, e la prova orale avranno ad oggetto le seguenti materie: legislazione sanitaria nazionale con riferimenti alla legislazione  regionale,  diritto amministrativo, legislazione sugli appalti pubblici legislazione in materia di rapporto di lavoro alle dipendenze della P.A., anticorruzione e trasparenza; tutela della privacy; elementi di diritto penale con riferimento ai reati contro la P.A.; legislazione in materia di contabilità e budget; elementi di informatica; lingua inglese.

Il libro pertanto è così strutturato:

Parte I – Legislazione sanitaria nazionale e regionale

Parte II – Diritto amministrativo (Appalti pubblici – Rapporto di lavoro alle dipendenze della P.A. – Anticorruzione e trasparenza – Tutela della privacy)

Parte III Elementi di diritto penale con riferimento ai reati contro la P.A.

Parte IV Legislazione in materia di contabilità e budget

Informatica e inglese (online)

Completano il manuale Concorso ASP Trapani 50 Collaboratori Amministrativi numerose espansioni online e un software con migliaia di quiz per esercitarsi con infinite simulazioni in vista della prova d’esame.