Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Mediaworld lavora con noi - Assunzioni e Posizioni Aperte

Mediaworld, un’azienda leader nel settore della tecnologia e dell’elettronica di consumo. Con una vasta gamma di posizioni disponibili, benefici competitivi e programmi di sviluppo professionale, Mediaworld offre un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante per i dipendenti.

In questa guida ti daremo tutte le informazioni utili sulle assunzioni, e su come candidarsi.

Se non ti interessa lavorare in Mediaworld, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Mediaworld Lavoro – Tutti i Dettagli

Scopriamo l’azienda

Cos’è Mediaworld?

È una catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo che ha sede legale in Verano Brianza (MB) in Via A. Furlanelli, 69 – 20843. Appartiene insieme a Saturn gruppo MediaMarktSaturn Retail Group, una filiale del gruppo Metro. La catena è presente in Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria. In tutti i paesi l’insegna è Media Markt, con l’eccezione dell’Italia, dove viene usato MediaWorld.

Quali sono le prospettive di carriera in Mediaworld?

Mediaworld offre ai dipendenti molte opportunità di sviluppo e progressione professionale. La società offre programmi di formazione e di sviluppo per aiutare i dipendenti a svilupparsi e progredire nella loro carriera. Inoltre, Mediaworld offre opportunità di carriera a livello nazionale e internazionale in tutti i suoi uffici in tutto il mondo.

Quali sono i benefici di lavorare in Mediaworld?

Mediaworld offre ai dipendenti una vasta gamma di benefici, che includono una remunerazione competitiva, un piano pensionistico, una copertura sanitaria, un’ampia formazione e sviluppo professionale, nonché opportunità di carriera a livello nazionale e internazionale.

Posizioni Aperte

Quali sono le posizioni aperte in Mediaworld?

Mediaworld offre diverse posizioni in diversi settori come vendite, customer service, logistica, amministrazione e molto altro. Le posizioni aperte attuali possono essere visualizzate sulla pagina delle carriere di Mediaworld.

Quali sono i requisiti per lavorare in Mediaworld?

I requisiti per lavorare in Mediaworld dipendono dalla posizione per cui si sta applicando. In generale, tuttavia, Mediaworld cerca candidati con una buona conoscenza del prodotto, capacità di comunicazione eccellenti, un forte orientamento al cliente e un’esperienza lavorativa pertinente.

Qual è lo stipendio previsto da Mediaworld?

Secondo dati raccolti online, gli stipendi medi mensili per Addetto/a alla vendita presso MediaWorld Italia sono circa €885, ovviamente lo stipendio varia in base alla posizione occupata in azienda.

Selezione

Come funziona il processo di selezione?

Le selezioni nei negozi MediaWorld sono articolate in diverse fasi, a partire dalla valutazione delle candidature pervenute online. Le figure che risultano di maggior interesse per l’azienda passano, poi, alla successiva fase di valutazione che viene curata direttamente dagli Specialisti delle Risorse Umane o dal Direttore di Punto Vendita, in cui vengono considerate varie caratteristiche dei candidati, quali ad esempio l’interesse per il mondo dell’elettronica, l’orientamento al cliente e la disponibilità alla mobilità territoriale.

Mediaworld offre tirocini o programmi di stage?

Sì, Mediaworld offre programmi di tirocinio e stage per gli studenti e i giovani laureati. Questi programmi forniscono ai partecipanti un’esperienza pratica di lavoro in Mediaworld e l’opportunità di sviluppare le proprie competenze e conoscenze.

Candidarsi online

Come posso candidarmi per le posizioni aperte in Mediaworld?

Per candidarsi alle posizioni aperte in Mediaworld, si deve compilare il modulo di candidatura online sulla pagina delle carriere di Mediaworld. Il candidato deve anche inviare una copia del proprio CV e lettera di presentazione. Puoi inoltre inviare una candidatura spontanea da qui.

Potrebbe esserti utile la guida su:
– Come scrivere la tua Cover letter.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.