Primark Campania assunzioni 2022 – lavoro per 400 persone vari profili

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

E’ prossima ormai l’apertura di Primark al Centro Campania. La nota catena del colosso di abbigliamento low-cost aprirà i battenti entro Natale 2022. Finalmente a circa tre mesi dall’avvio dell’attività l’azienda è alla ricerca di personale da inserire nell’organico.Considerando lo stesso numero di lavoratori impiegati in media nei punti vendita italiani del Gruppo, lo store potrà richiedere dalle 250 alle 400 risorse, dunque avrà un impatto notevole sui livelli di occupazione del territorio.

In questa guida, analizzeremo le posizioni aperte e come inviare la tua candidatura attraverso la sezione “Primark lavora con noi“.

Se non ti interessa Primark Campania assunzioni 2022, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Primark Campania assunzioni 2022 – Tutti i dettagli

Informazioni e dettagli

Chi è Primark?

Primark Stores Limited è un’azienda irlandese nata a Dublino con l’apertura del primo negozio, dal nome originale Penneys, nel 1969. Il marchio si occupa della distribuzione di articoli di moda, complementi d’arredo e prodotti beauty dai prezzi particolarmente competitivi. 

Quanti punti vendita ha nel mondo?

Attualmente Primark gestisce più di 380 negozi in 13 paesi, distribuiti tra Europa e America, e conta circa 700 mila dipendenti. In Italia, il Gruppo è presente dal 2016, con l’avvio del primo punto vendita ad Arese e conta, al momento, negozi operativi in 7 città.

Chi ha annunciato le assunzioni?

Il sito web di Primark ha pubblicato un annuncio sul suo sito.

Qual è il progetto di Primark?

La nuova apertura nel casertano rientra nel piano di espansione del Gruppo in Italia, che prevede l’inaugurazione di diversi negozi e la creazione di ben 2 mila posti di lavoro in Primark. In linea con i piani di crescita della rete commerciale, il Gruppo ha lanciato una maxi campagna di reclutamento in tutta Italia. Il recruiting comprenderà anche la selezione delle risorse necessarie per coprire i posti di lavoro Primark che saranno creati con l’avvio del negozio di Marcianise. 

Posizioni Aperte

Quanti saranno i posti?

Le nuove assunzioni saranno dalle 250 alle 400 risorse.

Qual è la sede di lavoro?

A Caserta, più precisamente al Centro Commerciale Campania di Marcianise.

Quali sono le figure richieste?

Le figure ricercate, tra i tanti profili, sono:
– addetti al Cash Office;
– Visual Merchandising;
– addetti al Magazzino;
– addetti alle vendite.

Quale sono i requisiti?

L’azienda rende noti anche i requisiti necessari per inviare la propria candidatura.“I requisiti sono una preferibile precedente esperienza in ambito fashion/retail/GDO/servizio al cliente; disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana. Sulla base dell’esperienza, è previsto un inserimento con un monte ore variabile: Part Time 18 ore, per il quale è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend. Oppure, Part Time 20 ore, per il quale è richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica. Infine, Job on call, per il quale è richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni”.

Selezione

Come avvengono le selezioni?

Le selezioni avvengono mediante colloquio.

Quali consigli offrono i candidati per i colloqui a Primark?

Prima di tutto curare l’abbigliamento, farsi vedere propositivi, dinamici, saperci fare con il pubblico e rapido apprendimento delle procedure, in aggiunta studiare un po’ la storia dell’azienda.

Candidarsi online

Come posso inviare la mia candidatura?

E’ possibile inviare la propria candidatura collegandosi al sito di Primark nella sezione “lavora con noi”. Tra le offerte figura proprio Caserta, dov’è imminente l’apertura al centro Campania di Marcianise. Sulla pagina sono indicati i requisiti e le competenze richieste ai fini della domanda.

Aziende che assumono

Oltre a Primark Campania assunzioni 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure e i concorsi in scadenza.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.