Assistenza Concorsando.it

Hai bisogno di aiuto o supporto relativamente all’utilizzo dei nostri servizi o prodotti? Siamo qui per te.

In maniera costante supportiamo i nostri utenti mediante il nostro servizio di assistenza.

In particolare, se hai dubbi sulle risorse didattiche da utilizzare, affidati al nostro servizio di assistenza che, in base al bando del tuo concorso, ti indicherà:

  • la banca dati o le materie da utilizzare nel nostro simulatore quiz;
  • i corsi online da seguire sulla piattaforma Academy;
  • i manuali da studiare.

Inoltre il nostro servizio di assistenza ti supporta nella risoluzione di eventuali anomalie tecniche riscontrate nell’utilizzo dei nostri prodotti/servizi.

Ricorda che il nostro servizio assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 17:00.

Se desideri un’assistenza rapida e diretta, puoi contattarci tramite Telegram o Messenger. Il nostro team di supporto è disponibile per rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi.

Se preferisci comunicare tramite email perché magari non possiedi Social, puoi inviare un messaggio al nostro team di assistenza all’indirizzo support@concorsando.it. Saranno lieti di ascoltare le tue domande e fornirti la migliore assistenza possibile.

Siamo qui per garantire che la tua esperienza con i nostri servizi sia sempre positiva. Non esitare a contattarci per qualsiasi problema o dubbio tu possa avere. Il nostro obiettivo è rendere il tuo utilizzo di Concorsando semplice e soddisfacente.

Grazie per aver scelto Concorsando!