Tigotà Assunzioni 2022 – Numerosi Posti per Addetti alle Vendite

scopri subito tutti i dettagli

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Nuovi posti di lavoro grazie al piano Assunzioni Tigotà 2022, l’azienda padovana è infatti in costante crescita ed ha annunciato diverse nuove aperture per le quali ci saranno molte assunzioni, in particolar modo per addetti alla vendita, le sedi di lavoro sono dislocate in tutta Italia.

Se non ti interessano le Assunzioni Tigotà 2022, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Tigotà Assunzioni 2022 – Tutti i Dettagli

Dettagli e Profili Previsti

Cos’è Tigotà?

Tigotà, è una catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti per la bellezza e la cura della casa e della persona. I primi punti vendita Tigotà sono stati avviati a partire dal 2013 e oggi sono presenti in quasi tutte le regioni del paese. Negli store, si può acquistare una vasta gamma di articoli per la persona e per l’igiene degli ambienti. Tra i prodotti venduti vi sono cosmetici, detergenti, profumi e molti altri, sia a marchio proprietario, che di noti brand del settore.
l brand Tigotà è proprietà di Gottardo S.p.A., azienda padovana punto di riferimento nazionale nel settore beauty e home care, grazie all’assortimento specializzato, all’identità multi-insegna, ai format diversificati e alla qualità del servizio.

Quante sono le assunzioni previste?

Attualmente, l’azienda ricerca 40 risorse da inserire nei propri punti vendita come Addetto/a alla Vendita.

Qual è il tipo di contratto previsto?

Sono previsti contratti a tempo determinato, la maggior parte delle posizioni aperte richiede un impegno full time, ma sono disponibili anche opportunità di lavoro part time.

Quali sono attualmente le posizioni aperte?

Specificatamente, le selezioni sono già avviate per le seguenti figure e sedi:
– Addetto/a alle vendite per i negozi di: Milano, Parma, Monza, Casalecchio di Reno (BO), Imola (BO), Campi Salentina (LE), Roma (Municipi I, VII, XIII),  Desenzano del Garda (BS), Suzzara (MN), Dolzago (LC), Pistoia, Codroipo (UD), Barberino Val d’Elsa (FI), Soliera (MO), Villanova di Castenaso (BO), Santarcangelo di Romagna (RN), Treviso, Mogliano Veneto (TV), Taranto, Rodengo Saiano (BS), San Giuliano Milanese (MI), Siena, Talamona (SO), Cosio Valtellino (SO), Gravellona Toce (VB), Negrar (VR), Molfetta (BA), Caponago (MB), Piantedo (SO);

– Addetto/a alle vendite, appartenente alle categorie protette per i negozi di: Firenze, Como, Osasco (TO), Padova, Fasano (BR), Genova, Varese, Cantello (VA), Garlate (LC), Forte dei Marmi (LU), Capannori (LU), Pistoia, Rodengo Saiano (BS).

Requisiti richiesti

Qual è il titolo di studio richiesto?

Ai candidati si richiede il possesso di diploma di scuola superiore o di qualifica professionale.

Quali sono gli altri requisiti richiesti?

Si richiede, preferibilmente l’esperienza di almeno un anno nel ruolo, essere disponibili al lavoro su turni e nei giorni festivi, e a brevi trasferte, e disporre di passione per le vendite, doti comunicative e attitudine al rapporto con i clienti.

Candidatura

Come invio la mia candidatura?

Coloro i quali, intendono candidarsi alle Assunzioni in Tigotà, e alle offerte già attive per addetti alla vendita possono visitare la pagina dedicata alle Selezioni.
Dalla stessa è possibile conoscere le posizioni aperte al momento e candidarsi online, compilano il modulo per l’inoltro del curriculum vitae.

Altre Aziende che Assumono

Oltre alle opportunità in Tigotà 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.