Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Tigotà lavora con noi - Assunzioni e Posizioni Aperte

Se sei alla ricerca di opportunità di lavoro nel settore dei prodotti per la cura della persona, della casa e della bellezza, Tigotà potrebbe essere l’azienda giusta per te. Con oltre 180 punti vendita in Italia, Tigotà è in costante crescita e offre diverse posizioni aperte per professionisti di diversi livelli di esperienza e competenze.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se non ti interessano le Assunzioni Tigotà, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Tigotà Assunzioni – Tutti i Dettagli

Scopriamo l’azienda

Cos’è Tigotà?

Tigotà, è una catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti per la bellezza e la cura della casa e della persona. I primi punti vendita Tigotà sono stati avviati a partire dal 2013 e oggi sono presenti in quasi tutte le regioni del paese. Negli store, si può acquistare una vasta gamma di articoli per la persona e per l’igiene degli ambienti. Tra i prodotti venduti vi sono cosmetici, detergenti, profumi e molti altri, sia a marchio proprietario, che di noti brand del settore.
ll brand Tigotà è proprietà di Gottardo S.p.A., azienda padovana punto di riferimento nazionale nel settore beauty e home care, grazie all’assortimento specializzato, all’identità multi-insegna, ai format diversificati e alla qualità del servizio.

Quali sono i benefici di lavorare in Tigotà?

Lavorare in Tigotà offre numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di lavorare in un’azienda in costante crescita, di sviluppare le proprie competenze professionali in un ambiente stimolante, di lavorare con colleghi altamente qualificati e di avere accesso a una vasta gamma di benefit, come assicurazioni sanitarie, piani di pensionamento e sconti sui prodotti dell’azienda.

Quali sono le opportunità di lavoro stagionali in Tigotà?

Tigotà offre opportunità di lavoro stagionali durante le festività natalizie, quando l’attività commerciale è solitamente molto intensa. Queste posizioni possono includere addetti alle vendite, addetti alla cassa, assistenti di magazzino e altro ancora.

Profili e Requisiti richiesti

Quali sono le posizioni aperte in Tigotà al momento?

Attualmente, le posizioni aperte in Tigotà possono variare nel tempo, ma solitamente si tratta di posizioni in ambito vendite, marketing, gestione magazzino e amministrazione. Ti suggeriamo di controllare il sito ufficiale di Tigotà per le posizioni aperte.

Quali sono i requisiti per lavorare in Tigotà?

I requisiti per lavorare in Tigotà dipendono dal ruolo che si sta cercando di occupare. In generale, per le posizioni in vendita è richiesta una buona capacità di relazione con il cliente e una conoscenza del prodotto, mentre per le posizioni amministrative è richiesta una buona padronanza delle competenze informatiche e di gestione magazzino.

C’è un processo di formazione per i nuovi dipendenti in Tigotà?

Sì, Tigotà offre un processo di formazione e addestramento per i nuovi dipendenti, che prevede sia la formazione teorica che pratica. Questo processo ha l’obiettivo di fornire ai nuovi dipendenti una conoscenza approfondita del prodotto, delle procedure aziendali e dei valori dell’azienda, al fine di garantire un’esperienza di lavoro positiva e produttiva.

Candidatura

Quali sono le prospettive di carriera in Tigotà?

Tigotà offre diverse opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, a seconda delle capacità e del percorso professionale del singolo dipendente. Alcune delle opportunità di carriera disponibili includono l’avanzamento a posizioni di leadership, l’espansione delle responsabilità di lavoro e l’opportunità di lavorare su progetti innovativi e di alto profilo.

Come posso candidarmi per un lavoro in Tigotà?

Coloro i quali, intendono candidarsi alle Assunzioni in Tigotà, e alle offerte già attive per addetti alla vendita possono visitare la pagina dedicata alle Selezioni.
Dalla stessa è possibile conoscere le posizioni aperte al momento e candidarsi online, compilano il modulo per l’inoltro del curriculum vitae.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


12 Commenti

    • Può consultare le posizioni aperte tramite il link “Lavora con Noi” a fine articolo

  1. Sono interessata lavorare con la azienda tigota mi piacerebbe molto partecipare come posso fare??

  2. Mi interesserebbe lavorare con Tigota’in Reggio Nell’Emilia , c’e la possibilita x la zona ?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.