Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Atelier Emé lavora con noi - Assunzioni e Posizioni aperte

Atelier Emé, brand che si occupa della produzione e vendita di abiti da cerimonia e appartiene al Gruppo Calzedonia, cerca personale periodicamente per assunzioni nei negozi di molte città italiane e nella sua sede centrale.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se Atelier Emé lavora con noi non ti interessa, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


Lavora con Atelier Emé – Tutti i Dettagli

Atelier Emè

Cos’Atelier Emé?

È un Brand italiano specializzato nella creazione di abiti da sposa e da cerimonia. Atelier Emé appartiene dal 2015 al Gruppo Calzedonia insieme ai brand Intimissimi, Signorvino, Tezenis, Calzedonia e Falconeri. L’Atelier è specializzato nella creazione, produzione e vendita di abiti da sposa e da cerimonia Made in Italy. I capi realizzati dalla maison Emé rappresentano un’eccellenza nel campo delle creazioni sartoriali e prevedono l’utilizzo di materiali e tessuti esclusivi. Oggi il marchio è presente in molte città italiane e conta 51 boutique.

La sede dell’azienda si trova in Lombardia, a Grole, frazione di Castiglione delle Stiviere (Mantova).

Quali sono i ruoli disponibili in Atelier Emé?

Atelier Emé offre opportunità di lavoro in diversi ruoli, tra cui stilisti, modellisti, sarti, addetti alle vendite e al customer service, addetti alla produzione, addetti alla logistica e alla gestione magazzino, addetti alle relazioni pubbliche e al marketing.

Quali sono le sedi di lavoro disponibili?

Attualmente, le posizioni aperte sono disponibili presso:
– la sede centrale, in provincia di Mantova;
– e nei negozi in: Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto.

Profili e Requisiti ricercati da Atelier Emé

Quali sono i requisiti per lavorare in Atelier Emé?

Dipende dal ruolo specifico, in generale sono richieste competenze e conoscenze nel settore della moda e dell’abbigliamento, esperienza lavorativa precedente, una buona attitudine al lavoro di squadra e un’ottima capacità di comunicazione.

Quali sono le posizioni attualmente aperte in Atelier Emè?

Si ricercano attualmente i seguenti profili:
– Modellista, Grole;
– Sales Assistant, Padova;
– Sarta Interna, Fiano Romano;
– Sarta con esperienza nella riparazione di abiti da sposa e cerimonia, San Benedetto del Tronto;
– Retail Training Specialist, Castiglione delle Stiviere;
– Tecnico Tempi e Metodi, Castiglione delle Stiviere;
– Store Manager, Firenze e molte altre posizioni.

Lavorare in Atelier Emé

Quali sono le opportunità di carriera in Atelier Emé?

Atelier Emé offre diverse opportunità di carriera per coloro che dimostrano un’eccellente performance sul lavoro e un forte impegno. Ci sono opportunità di crescita professionale all’interno della stessa azienda, con la possibilità di diventare responsabili di reparto, manager o direttori.

Quali sono i benefici di lavorare in Atelier Emé?

Tra i benefici offerti da Atelier Emé ci sono un ambiente di lavoro stimolante e creativo, la possibilità di lavorare con un team altamente qualificato e appassionato, l’opportunità di sviluppare le proprie competenze e conoscenze nel settore della moda e dell’abbigliamento e la possibilità di crescere professionalmente all’interno dell’azienda.

Come posso candidarmi per un lavoro in Atelier Emé?

È possibile visitare la pagina dedicata e inviare una candidatura spontanea attraverso la sezione “Lavora con noi”.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.