Tempo di lettura stimato: 4 minuti

BAT Italia, filiale italiana di British American Tobacco, è una delle principali società del settore del tabacco in Italia. BAT Italia offre diverse posizioni in diversi settori come vendite, marketing, finanza, gestione delle risorse umane, produzione, ricerca e sviluppo, e molte altre.
In questa guida ti daremo tutte le informazioni utili sulle assunzioni, e su come candidarsi.
Se non ti interessano le BAT Assunzioni, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.
Indice
British American Tobacco – Tutti i dettagli
Scopriamo l’azienda
La British American Tobacco o BAT è la seconda più grande azienda mondiale produttrice di sigarette. Ha la sede a Londra ed è quotata al London Stock Exchange. Formata nel 1902 dalla britannica Imperial Tobacco Company e dalla statunitense American Tobacco Company come joint-venture che si sarebbe dovuta occupare di tutte le operazioni al di fuori dei rispettivi territori nazionali, così come dei marchi di fabbrica, fu all’inizio presieduta da James “Buck” Duke e cominciò le proprie attività in vari paesi del mondo.
BAT è nata ufficialmente nel 2004 dalla fusione con ETI S.P.A. del valore di 2,3 miliardi di Euro, è stato il più grande investimento mai fatto in Italia da una società internazionale.
Significa far parte di un’organizzazione vincente, capace di valorizzare le idee e i punti di forza di ciascuno. Affrontare quotidianamente nuove sfide, accettare responsabilità, misurarsi con progetti strategici e soddisfare aspettative molto elevate anche in situazioni complesse. Significa avere l’opportunità di contribuire con entusiasmo al successo aziendale e alla propria crescita personale e professionale.
BAT Italia offre ai dipendenti molte opportunità di sviluppo e progressione professionale. La società offre programmi di formazione e di sviluppo per aiutare i dipendenti a svilupparsi e progredire nella loro carriera. Inoltre, BAT Italia offre opportunità di carriera a livello internazionale in tutti i suoi uffici in tutto il mondo.
BAT Italia offre ai dipendenti una vasta gamma di benefici, che includono una remunerazione competitiva, un piano pensionistico, una copertura sanitaria, un’ampia formazione e sviluppo professionale, nonché opportunità di carriera a livello internazionale.
Profili e Requisiti richiesti
Per BAT, azienda leader mondiale nei beni di largo consumo, siamo alla ricerca di numerose figure professionali che entreranno a far parte di “A Better Tomorrow Innovation Hub”, polo per l’innovazione a livello internazionale con sede a Trieste.
Si ricercano numerosi profili, nell’ambito della Produzione:
– Operatore/Operatrice di linea di produzione;
– Capo turno;
Tecnico di manutenzione elettro-meccanica.
E per i ruoli nell’ambito Professional & Manager:
– Junior Process Engineering Analyst;
– Quality Analyst Compliance & Performance;
– Quality Technician in process;
– Receptionist;
– Security Manager;
– Factory Logistic Manager.
I requisiti per lavorare in BAT Italia dipendono dalla posizione per cui si sta applicando. In generale, tuttavia, BAT Italia cerca candidati con una laurea o un diploma di scuola superiore in un campo correlato, esperienza lavorativa pertinente, capacità di comunicazione eccellenti e un forte interesse per l’industria del tabacco.
Sì, BAT Italia offre programmi di tirocinio e stage per gli studenti e i giovani laureati. Questi programmi forniscono ai partecipanti un’esperienza pratica di lavoro in BAT Italia e l’opportunità di sviluppare le proprie competenze e conoscenze.
Come lavorare in BAT
Se sei interessato a scoprire di più e a presentare la tua candidatura per lavorare al Trieste Innovation Hub di BAT, visita il seguente portale.
Mentre dalla pagina riservata alle carriere presente sul sito web del Team BAT è possibile, inoltre, accedere al portale per il recruiting online del Team. Qui sono pubblicate tutte le posizioni aperte per lavorare in BAT, sia in Italia che all’estero, a cui è possibile candidarsi compilando l’apposito modulo con i dati richiesti per presentare il cv all’azienda.
Cerca lavoro
Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.