Tempo di lettura stimato: 4 minuti

BAT Italia lavora con noi - Assunzioni e Posizioni Aperte

BAT Italia, filiale italiana di British American Tobacco, è una delle principali società del settore del tabacco in Italia. BAT Italia offre diverse posizioni in diversi settori come vendite, marketing, finanza, gestione delle risorse umane, produzione, ricerca e sviluppo, e molte altre.

In questa guida ti daremo tutte le informazioni utili sulle assunzioni, e su come candidarsi.

Se non ti interessano le BAT Assunzioni, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


British American Tobacco – Tutti i dettagli

Scopriamo l’azienda

Cos’è la BAT?

La British American Tobacco o BAT è la seconda più grande azienda mondiale produttrice di sigarette. Ha la sede a Londra ed è quotata al London Stock Exchange. Formata nel 1902 dalla britannica Imperial Tobacco Company e dalla statunitense American Tobacco Company come joint-venture che si sarebbe dovuta occupare di tutte le operazioni al di fuori dei rispettivi territori nazionali, così come dei marchi di fabbrica, fu all’inizio presieduta da James “Buck” Duke e cominciò le proprie attività in vari paesi del mondo.

BAT è nata ufficialmente nel 2004 dalla fusione con ETI S.P.A. del valore di 2,3 miliardi di Euro, è stato il più grande investimento mai fatto in Italia da una società internazionale.

Cosa vuol dire lavorare in BAT italia?

Significa far parte di un’organizzazione vincente, capace di valorizzare le idee e i punti di forza di ciascuno. Affrontare quotidianamente nuove sfide, accettare responsabilità, misurarsi con progetti strategici e soddisfare aspettative molto elevate anche in situazioni complesse. Significa avere l’opportunità di contribuire con entusiasmo al successo aziendale e alla propria crescita personale e professionale.

Quali sono le prospettive di carriera in BAT Italia?

BAT Italia offre ai dipendenti molte opportunità di sviluppo e progressione professionale. La società offre programmi di formazione e di sviluppo per aiutare i dipendenti a svilupparsi e progredire nella loro carriera. Inoltre, BAT Italia offre opportunità di carriera a livello internazionale in tutti i suoi uffici in tutto il mondo.

Quali sono i benefici di lavorare in BAT Italia?

BAT Italia offre ai dipendenti una vasta gamma di benefici, che includono una remunerazione competitiva, un piano pensionistico, una copertura sanitaria, un’ampia formazione e sviluppo professionale, nonché opportunità di carriera a livello internazionale.

Profili e Requisiti richiesti

Quali sono i profili richiesti maggiormente?

Per BAT, azienda leader mondiale nei beni di largo consumo, siamo alla ricerca di numerose figure professionali che entreranno a far parte di “A Better Tomorrow Innovation Hub”, polo per l’innovazione a livello internazionale con sede a Trieste.

Si ricercano numerosi profili, nell’ambito della Produzione:
– Operatore/Operatrice di linea di produzione;
– Capo turno;
Tecnico di manutenzione elettro-meccanica.

E per i ruoli nell’ambito Professional & Manager:
– Junior Process Engineering Analyst;
– Quality Analyst Compliance & Performance;
– Quality Technician in process;
– Receptionist;
– Security Manager;
– Factory Logistic Manager.

Quali sono i requisiti per lavorare in BAT Italia?

I requisiti per lavorare in BAT Italia dipendono dalla posizione per cui si sta applicando. In generale, tuttavia, BAT Italia cerca candidati con una laurea o un diploma di scuola superiore in un campo correlato, esperienza lavorativa pertinente, capacità di comunicazione eccellenti e un forte interesse per l’industria del tabacco.

BAT Italia offre tirocini o programmi di stage?

Sì, BAT Italia offre programmi di tirocinio e stage per gli studenti e i giovani laureati. Questi programmi forniscono ai partecipanti un’esperienza pratica di lavoro in BAT Italia e l’opportunità di sviluppare le proprie competenze e conoscenze.

Come lavorare in BAT

Come posso candidarmi?

Se sei interessato a scoprire di più e a presentare la tua candidatura per lavorare al Trieste Innovation Hub di BAT, visita il seguente portale.

Mentre dalla pagina riservata alle carriere presente sul sito web del Team BAT è possibile, inoltre, accedere al portale per il recruiting online del Team. Qui sono pubblicate tutte le posizioni aperte per lavorare in BAT, sia in Italia che all’estero, a cui è possibile candidarsi compilando l’apposito modulo con i dati richiesti per presentare il cv all’azienda.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.