Camera di commercio di Torino – selezione per la copertura di n. 1 posto di “Funzionario di processi organizzativi e di supporto” da assumere con
Camera di commercio di Torino – selezione per la copertura di n. 1 posto di “Funzionario di processi organizzativi e di supporto” da assumere con contratto di apprendistato a tempo parziale al 90% (con possibilità di trasformazione in rapporto di lavoro a tempo pieno già durante i primi dodici mesi del triennio di apprendistato) e determinato della durata di 36 mesi nell’Area di inquadramento dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (CCNL Funzioni locali).
Laurea
© 2026 Concorsando.it è un marchio registrato - Tutti i diritti sono riservati - Concorsando S.r.l. - Sede legale Via Miguel Cervantes de Savaedra 55/27 - 80133 Napoli - Numero REA NA-959295 - P.IVA Codice fiscale e numero di iscrizione al registro imprese 08452051215 - Capitale sociale sottoscritto e versato € 16.471,00 - Concorsando s.r.l. è una società controllata dal gruppo EDUMAV GROUP s.r.l.