2 posti di dirigenti medici presso l'AOU Sant'AndreaTitolo di StudioLaurea
Concorso pubblico, per titoli ed esami, in qualità di Azienda capofila, per l’Area metropolitana di Roma Capitale, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, in qualità di Azienda capofila, per l’Area metropolitana di Roma Capitale, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 unità di personale in qualità di Dirigente Medico disciplina di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero – Area di Sanità Pubblica – di cui n. 1 unità per l’Azienda San Camillo Forlanini e n. 1 unità per l’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea, per le esigenze della medesima.
Laurea
© 2026 Concorsando.it è un marchio registrato - Tutti i diritti sono riservati - Concorsando S.r.l. - Sede legale Via Miguel Cervantes de Savaedra 55/27 - 80133 Napoli - Numero REA NA-959295 - P.IVA Codice fiscale e numero di iscrizione al registro imprese 08452051215 - Capitale sociale sottoscritto e versato € 16.471,00 - Concorsando s.r.l. è una società controllata dal gruppo EDUMAV GROUP s.r.l.