Torna ai bandi
Titolo di StudioLaurea

2 posti di infermiere presso l'ASP Casa per Anziani Cividale del Friuli

Scade il 16 Novembre 2026 alle 23:59tra 19 giorni
Aperto dal 27/10/2026

Dettagli concorso

L'ASP Casa per Anziani di Cividale del Friuli (UD) indice un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 infermieri, Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari. Un posto è riservato ai volontari delle Forze armate.

Per partecipare serve la laurea in infermieristica (classe delle professioni sanitarie infermieristiche) o il diploma equipollente, con iscrizione all'albo. Le prove sono una scritta e un'orale, con eventuale preselezione. La domanda va inviata online sul portale inPA entro le ore 23:59 del 16 novembre 2026.

Ente

ASP Casa per Anziani Cividale del FriuliViale Trieste, 42, 33043 Cividale del Friuli UDVedi tutti i concorsi dello stesso ente

Condividi