Torna ai bandi
Titolo di StudioDiplomaLaurea

2 posti di istruttore tecnico presso la Provincia di Ferrara

Scade il 5 Ottobre 2026 alle 23:59tra 18 giorni
Aperto dal 04/09/2026

Dettagli concorso

La Provincia di Ferrara cerca 2 unità di personale a tempo pieno e indeterminato nel profilo di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori (ex cat. C), sede di servizio Ferrara.

Il concorso, per soli esami, richiede diploma di Geometra o laurea che consente l'accesso all'esame di Stato per l'abilitazione alla professione di Geometra o Geometra Laureato, il superamento dell'esame di Stato di abilitazione e la patente B. Le domande si presentano esclusivamente online tramite il Portale InPA.

La selezione prevede una prova scritta e una prova orale. Scadenza per la presentazione delle domande: 5 ottobre 2026.

Ente

Provincia di FerraraCorso Isonzo, 26 - 44121 FerraraVedi altri concorsi dello stesso ente

Condividi

17 Commenti

  1. Vengono banditi pochissimi concorsi autisti per autisti profilo B (non autoambulanza soccorritori), e soprattutto, da adibire al trasporto medicinali.

    Saluti

  2. Buongiorno, sono un oss e mi piacerebbe lavorare nell’ emergenza come autista ambulanze in Piemonte. Ho 52 anni e possiedo la patente B da piu di 10 anni. I corsi di guida sicura sono a pagamento ed in questo momento non lavorando mi risulta dificile sostentarli. Esiste un modo per ottenere la certificazione gratuitamente?

  3. vorrei sapere se è ancora possibile fare il concorso per autisti per il ministero della giustizia? e se c’è possibilità come autista su Reggio Calabria?
    grazie.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.