2 posti per profili tecnici presso l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova

2 posti per profili tecnici presso l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di MantovaTitolo di StudioDiploma; Laurea

Bandito - Scadenza

08/09/2026 22:48 - 01/10/2026 23:59(GMT+02:00)

Dettagli Concorso

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 2 posti così ripartiti:

  • 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale, Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, da assegnare alla SS Gestione Operativa – Nextgenerationeu;
  • 1 posto di Operatore Tecnico Specializzato – Autista, Area degli Operatori.

Per il Collaboratore Tecnico Professionale è richiesta una laurea triennale in Ingegneria dell’Informazione, Ingegneria Industriale, Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Economia e Commercio, Scienze Matematiche o Statistica, oppure una laurea magistrale in Ingegneria Biomedica, Ingegneria Gestionale, Matematica, Scienze dell’Economia, Scienze Economiche e Aziendali o Scienze Statistiche (o classi equipollenti).

Per l’Operatore Tecnico Specializzato – Autista è richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado (o assolvimento dell’obbligo scolastico), cinque anni di esperienza nel corrispondente profilo professionale, e il possesso della patente di guida categoria B con attestato di guida sicura, oppure della patente categoria C o superiore.

Le domande vanno presentate esclusivamente in via telematica entro il 1° ottobre 2026.

Titolo di Studio

Diploma; Laurea

Pagina ufficiale

Bando di concorso

Corso Online

Gruppo Telegram

Condividi

X