Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 20 posti di Dirigente medico – disciplina Medicina d’emergenza-urgenza per le
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 20 posti di Dirigente medico – disciplina Medicina d’emergenza-urgenza per le necessità dell’Unità operativa Trentino emergenza, dei servizi di Pronto soccorso degli ospedali di Trento e Rovereto e delle aree integrate di Medicina e Pronto Soccorso delle sedi periferiche.
Laurea
© 2026 Concorsando.it è un marchio registrato - Tutti i diritti sono riservati - Concorsando S.r.l. - Sede legale Via Miguel Cervantes de Savaedra 55/27 - 80133 Napoli - Numero REA NA-959295 - P.IVA Codice fiscale e numero di iscrizione al registro imprese 08452051215 - Capitale sociale sottoscritto e versato € 16.471,00 - Concorsando s.r.l. è una società controllata dal gruppo EDUMAV GROUP s.r.l.