Torna ai bandi
Titolo di StudioLaurea

3 posti di Addetto al Coordinamento e Controllo - Polizia Locale presso l'Unione delle Terre d'Argine

Scade il 16 Ottobre 2026 alle 13:00tra 28 giorni
Aperto dal 18/09/2026

Dettagli concorso

L'Unione delle Terre d'Argine (Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera) ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 3 posti a tempo indeterminato e pieno di Addetto al Coordinamento e Controllo, Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione, da assegnare al Settore Polizia Locale.

È richiesta una laurea (triennale, magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento) attinente all'Area Umanistico - Sociale di cui al sistema di classificazione del MIUR. La domanda si presenta esclusivamente tramite il Portale inPA entro le ore 13:00 del 16 ottobre 2026. La prova scritta è fissata per giovedì 29 ottobre 2026 a Carpi.

Ente

UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE DI CARPICorso Alberto Pio 91 41012 - Carpi (MO)Vedi altri concorsi dello stesso ente

Condividi

17 Commenti

  1. Vengono banditi pochissimi concorsi autisti per autisti profilo B (non autoambulanza soccorritori), e soprattutto, da adibire al trasporto medicinali.

    Saluti

  2. Buongiorno, sono un oss e mi piacerebbe lavorare nell’ emergenza come autista ambulanze in Piemonte. Ho 52 anni e possiedo la patente B da piu di 10 anni. I corsi di guida sicura sono a pagamento ed in questo momento non lavorando mi risulta dificile sostentarli. Esiste un modo per ottenere la certificazione gratuitamente?

  3. vorrei sapere se è ancora possibile fare il concorso per autisti per il ministero della giustizia? e se c’è possibilità come autista su Reggio Calabria?
    grazie.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.