Concorso Istituto Assistenza Anziani Verona Infermieri 2025 – Ecco i vincitori

Scopri i risultati finali!

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Concorso Istituto Assistenza Anziani Verona Infermieri 2025 - 18 posti a tempo indeterminato

Con grande soddisfazione annunciamo i vincitori del concorso pubblico indetto dall’Istituto Assistenza Anziani di Verona, volto alla copertura di 18 posti di Infermiere a tempo pieno e indeterminato, da assegnare ai Centri Residenziali e/o Hospice del Centro Residenziale “Loro”. Il bando, pubblicato nel luglio 2025, ha visto una selezione articolata in prove scritta, pratica e orale, e ora culmina con l’assunzione dei neo-vincitori che entreranno a far parte della nostra organizzazione con profilo pienamente professionale e contrattualizzato – CCNL Funzioni Locali.

Per scoprire come ricevere un notifica quando saranno pubblicati i nuovi Concorsi Infermieri leggi la guida Come ricevere aggiornamenti sui nuovi concorsi pubblici. Inoltre puoi unirti ai gruppi per rimanere aggiornato/a:

Mentre per sciogliere i tuoi dubbi in merito puoi parlare direttamente con l’Assistente AI.

Se il Concorso Istituto Assistenza Anziani Verona Infermieri 2025 non è tra quelli che ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata ai Concorsi Infermieri o agli altri Concorsi Pubblici


Quanti e quali sono i posti disponibili?

Posti, profili disponibili e dettagli

Quanti sono i posti messi a bando?

Il concorso prevede 18 posti di Infermiere a tempo pieno e indeterminato, nell’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione – CCNL Funzioni Locali. Questi posti rappresentano una concreta occasione per chi desidera intraprendere o consolidare il proprio percorso professionale nel settore della sanità pubblica.

Dove sono collocati i posti di lavoro?

I posti saranno assegnati presso i Centri Residenziali e/o Hospice del Centro Residenziale Loro, struttura altamente qualificata nella cura e assistenza agli anziani non autosufficienti.

Sono previste riserve di posti?

Sì, il bando prevede la riserva di 6 posti per i volontari delle Forze Armate ai sensi degli art. 1014, comma 1 e 3 e art. 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010. Se non saranno presenti candidati idonei appartenenti a questa categoria, i posti saranno assegnati ad altri candidati in graduatoria.

Per maggiori dettagli puoi consultare questa guida.

I posti sono tempo determinato?

No, i posti messi a concorso sono a tempo indeterminato. Ciò garantisce una stabilità lavorativa significativa per chi sarà selezionato.

Qual è il trattamento economico previsto?

Il trattamento economico previsto è pari a € 23.212,35 annui oltre a tredicesima mensilità e ulteriori indennità previste dalla legge e dai contratti collettivi. Tutti gli emolumenti sono soggetti alle trattenute di legge.

Quali sono le mansioni previste per il profilo di infermiere?

Le attività richieste comprendono l’assistenza infermieristica diretta, l’attuazione delle prescrizioni mediche, la collaborazione con altre figure sanitarie, la documentazione clinica, la partecipazione a programmi formativi e la verifica della qualità dei servizi. È richiesto un approccio multidisciplinare e grande attenzione al benessere dell’utente.

Come si è svolto il concorso?

Quali sono state le prove previste dal concorso?

Il concorso prevedeva un percorso di selezione articolato in tre prove d’esame:
– Prova scritta;
– Prova pratica;
– Prova orale.

Dove scaricare il bando

Dove posso trovare il bando?

Puoi visualizzare e scaricare il bando da questo link: Scarica il bando ufficiale e qui invece la pagina ufficiale.

È stata pubblicata la graduatoria finale?

Sì la trovi qui: Graduatoria Finale.

Rimani aggiornato sul Concorso Istituto Assistenza Anziani Verona Infermieri

Per scoprire come ricevere un notifica quando saranno pubblicati i nuovi Concorsi Infermieri leggi la guida Come ricevere aggiornamenti sui nuovi concorsi pubblici. Inoltre puoi unirti ai gruppi per rimanere aggiornato/a:

Altri concorsi in primo piano

Oltre al Concorso Istituto Assistenza Anziani Verona Infermieri ti potrebbero interessare anche i concorsi in primo piano.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.