Costa Crociere – 100 assunzioni – Vari profili

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Costa Crociere ha lanciato una nuova maxi campagna di recruiting per assunzioni sulle navi.La nota compagnia del settore marittimo è pronta a reclutare ben 100 nuove risorse da inserire nel personale di bordo. Per selezionare le figure da assumere è previsto un apposito recruiting day che si svolgerà il 14 luglio 2022.

Se non ti interessano le Assunzioni Costa Crociera puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Selezioni Crosta Crociere – Tutti i dettagli

Posti previsti e ulteriori dettagli

Chi è La Compagnia Costa Crociere?

La Compagnia Costa Crociere S.p.A. è una compagnia di navigazione nata nel 1854. Fondata da Giacomo Costa, oggi fa parte del Gruppo Carnival Corporation & plc. Costa Crociere conta attualmente 26 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 88 mila posti letto, ed è proprietaria anche del brand AIDA Cruises. Ha sede principale a Genova e opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Estremo Oriente.

Il perché di queste nuove assunzioni?

A dare notizia delle nuove assunzioni sulle navi Costa Crociere in programma è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato. La compagnia è alla ricerca di diversi profili da inserire nello staff di cucina. In totale sono circa 100 i posti di lavoro Costa Crociere disponibili e gli inserimenti partiranno già da questa estate.

Quante saranno le assunzioni?

Sono previste almeno 100 nuove assunzioni.

Quando saranno previste le nuove assunzioni?

L’inizio del periodo d’imbarco è previsto, infatti, già nell’estate 2022.

Profili ricercati e requisiti

Quali saranno le figure richieste?

Le opportunità di lavoro sulle navi da coricera Costa sono rivolte a cuochi (Commis de Cuisine), pasticceri (Commis Pastry, Demi Pastry, Chef de partie Pastry), pizzaioli e casari.

Quali sono i requisiti richiesti?

Ai candidati si richiedono, genericamente, il possesso di un diploma quinquennale di scuola secondaria superiore, una minima conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a lavorare in team ed esperienza pregressa in ruoli analoghi a maturata terra o, meglio ancora, a bordo di navi da crociera.

Quali saranno i contratti di lavoro ?

Alle risorse selezionate sarà offerto un primo contratto di lavoro già al termine delle selezioni. L’inizio del periodo d’imbarco è previsto, infatti, già nell’estate 2022.

Come candidarsi

Quando avverranno le selezioni?

La selezione avverrà tramite un apposito recruiting day virtuale, che dunque si svolgerà online. L’appuntamento è fissato per il 14 luglio prossimo.

Come posso candidarmi?

Gli interessati alle prossime assunzioni Costa Crociere sulle navi possono candidarsi per partecipare al recruiting day Costa Crociere tramite questa pagina, dalla quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e inviare il cv tramite l’apposito form online.

Altre aziende che assumono

Oltre alle nuove assunzioni Costa Crociere 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.