Tempo di lettura stimato: 3 minuti
Costa Crociere ha lanciato una nuova maxi campagna di recruiting per assunzioni sulle navi.La nota compagnia del settore marittimo è pronta a reclutare ben 100 nuove risorse da inserire nel personale di bordo. Per selezionare le figure da assumere è previsto un apposito recruiting day che si svolgerà il 14 luglio 2022.
Se non ti interessano le Assunzioni Costa Crociera puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.
Indice e Categorie
Selezioni Crosta Crociere – Tutti i dettagli
Posti previsti e ulteriori dettagli
La Compagnia Costa Crociere S.p.A. è una compagnia di navigazione nata nel 1854. Fondata da Giacomo Costa, oggi fa parte del Gruppo Carnival Corporation & plc. Costa Crociere conta attualmente 26 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 88 mila posti letto, ed è proprietaria anche del brand AIDA Cruises. Ha sede principale a Genova e opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Estremo Oriente.
A dare notizia delle nuove assunzioni sulle navi Costa Crociere in programma è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato. La compagnia è alla ricerca di diversi profili da inserire nello staff di cucina. In totale sono circa 100 i posti di lavoro Costa Crociere disponibili e gli inserimenti partiranno già da questa estate.
Sono previste almeno 100 nuove assunzioni.
L’inizio del periodo d’imbarco è previsto, infatti, già nell’estate 2022.
Profili ricercati e requisiti
Le opportunità di lavoro sulle navi da coricera Costa sono rivolte a cuochi (Commis de Cuisine), pasticceri (Commis Pastry, Demi Pastry, Chef de partie Pastry), pizzaioli e casari.
Ai candidati si richiedono, genericamente, il possesso di un diploma quinquennale di scuola secondaria superiore, una minima conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a lavorare in team ed esperienza pregressa in ruoli analoghi a maturata terra o, meglio ancora, a bordo di navi da crociera.
Alle risorse selezionate sarà offerto un primo contratto di lavoro già al termine delle selezioni. L’inizio del periodo d’imbarco è previsto, infatti, già nell’estate 2022.
Come candidarsi
La selezione avverrà tramite un apposito recruiting day virtuale, che dunque si svolgerà online. L’appuntamento è fissato per il 14 luglio prossimo.
Gli interessati alle prossime assunzioni Costa Crociere sulle navi possono candidarsi per partecipare al recruiting day Costa Crociere tramite questa pagina, dalla quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e inviare il cv tramite l’apposito form online.
Altre aziende che assumono
Oltre alle nuove assunzioni Costa Crociere 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.
- Lavora a Gardaland 2022 – 30 assunzioni in Estate
- Foot Locker Assunzioni 2022 – 180 addetti alla vendita
- Assunzioni BPER Banca – 1450 posti – Nuovo Piano Industriale 2022/2025
- Lavoro a Lignano e Bibione 2022 – Addetti alle pulizie con Licenza Media
- Nuove assunzioni RINA – 2000 posti – Nuovo piano di espansione
- Assunzioni IUNGO 2022 – 100 Posti – Smart Working nel settore logistica
- Costa Crociere – 100 assunzioni – Vari profili
- Lavoro in Grecia 2022 – 20 Addetti all’Assistenza Clienti
- Assunzioni SALP – 361 posti – Nuovo piano di rilancio
- Tigotà Assunzioni 2022 – Numerosi Posti per Addetti alle Vendite
- Lavoro in Ferrari 2022 – Assunzioni – Tutte le posizioni aperte
- Assunzioni Nexi Digital Puglia 2022 – 120 posti – Nuovo Centro Tecnologico
Commenta per primo