Tempo di lettura stimato: 5 minuti

Facile.it lavora con noi - Assunzioni e posizioni aperte

Se stai cercando una carriera in un’azienda all’avanguardia che valorizza le tue competenze e idee, continua a leggere per scoprire come potresti diventare parte del team di Facile.it e contribuire a un futuro di successo nell’ambito delle comparazioni di servizi in Italia.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se lavorare in Facile.it non ti interessa, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono, alle offerte di lavoro più recenti o alle nostre guide “Come diventare“.


Assunzioni Facile.it – Tutti i Dettagli

Scopriamo l’azienda

Cos’è Facile.it?

Facile.it è una Web Company leader in Italia specializzata nella comparazione di una vasta gamma di servizi, tra cui assicurazioni, prestiti, mutui, tariffe internet casa, energia e telefonia. Fondata nel 2011, l’azienda ha costantemente ampliato la sua presenza sul mercato, diventando una risorsa di fiducia per milioni di clienti in cerca di soluzioni convenienti e vantaggiose.

Nel maggio 2018, Facile.it ha ottenuto un ulteriore impulso grazie al supporto del fondo internazionale EQT, una società d’investimento con un capitale di 50 miliardi di euro, che ha acquisito il controllo del gruppo. Questo ha consentito all’azienda di continuare a crescere e ampliare la sua offerta di servizi.

Oggi, più di 3000 persone, tra dipendenti e collaboratori, contribuiscono alla crescita dell’azienda, di cui più di 300 operano nella sede principale di Milano, situata in una prestigiosa location in Via Sannio 3, Porta Romana.

Cosa offre Facile.it ai suoi dipendenti?

Facile.it offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, possibilità di contribuire con le proprie idee, una carriera basata sui risultati e l’opportunità di crescere in un’azienda in continua crescita.

Qual è la cultura aziendale di Facile.it?

Facile.it promuove una cultura aziendale basata sulla facilità, con un focus sulla semplicità nel risolvere problemi complessi. Inoltre, incoraggia la concretezza, il coraggio, la passione e la costruzione di relazioni stimolanti tra i suoi dipendenti.

Qual è la missione di Facile.it?

La missione di Facile.it è selezionare e confrontare le migliori offerte per i clienti, aiutandoli a scegliere e gestire soluzioni adatte alle loro esigenze per risparmiare tempo e denaro nella vita quotidiana.

Cosa posso aspettarmi dall’ambiente di lavoro di Facile.it

L’ambiente di lavoro di Facile.it è descritto come “frizzante,” il che suggerisce un ambiente stimolante e dinamico dove le competenze e le idee dei dipendenti sono valorizzate.

Requisiti e profili ricercati

Quali sono i requisiti per lavorare in Facile.it?

Facile.it è interessata a candidati con una varietà di competenze, tra cui creatività, logica, capacità di programmazione, capacità relazionali e pensiero analitico. Cerca persone motivate a risolvere problemi complessi con soluzioni semplici.

Quali sono i principali settori in cui Facile.it sta cercando nuovi talenti?

Facile.it sta cercando talenti in una serie di settori, tra cui Marketing, IT, Business, Operations, Stores, e altro ancora. Si consiglia di consultare le posizioni aperte per i dettagli sulle opportunità attuali.

Quali competenze sono particolarmente apprezzate da Facile.it per le posizioni aperte?

Facile.it apprezza competenze come creatività, logica, capacità di programmazione, capacità relazionali e pensiero analitico. Queste competenze possono trovare un ambiente adatto per essere espressi all’interno dell’azienda.

Quali posizioni lavorative sono maggiormente disponibili presso Facile.it?

Ci sono periodicamente, diverse posizioni aperte, tra cui Addetti Contact Center, Addetti alle Pulizie, Back Office Specialist, Business Analyst, Consulenti Commerciali e Consulenti del Credito in varie città italiane.

Esistono programmi di stage o tirocinio disponibili?

Adidas potrebbe offrire programmi di stage o tirocinio per fornire opportunità di apprendimento e sviluppo ai giovani talenti. È consigliabile verificare sul sito ufficiale dell’azienda o contattare il dipartimento delle risorse umane per informazioni dettagliate sui programmi disponibili.

Quali sono le fasi del processo di selezione e come viene gestito?

Le fasi del processo di selezione possono includere la valutazione dei curriculum, interviste telefoniche, colloqui individuali o di gruppo, prove pratiche e riferimenti. Il processo può variare a seconda del ruolo e dell’ubicazione geografica.

Candidatura

Come posso candidarmi per lavorare in Facile.it?

Il processo di candidatura per le posizioni aperte in Facile.it può variare, ma generalmente inizia con l’invio di un curriculum e la partecipazione a colloqui e selezioni.

Posso candidarmi anche se non vedo una posizione specifica che mi interessa tra le offerte attuali?

Sì, è possibile inviare una candidatura spontanea se ritieni di avere le competenze e l’entusiasmo per far parte del team di Facile.it. La candidatura spontanea potrebbe portare a opportunità future.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


4 Commenti

    • Può consultare le posizioni aperte e candidarsi tramite il link “Lavora con Noi” a fine articolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.