Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Famila lavoro - Assunzioni e posizioni aperte

Famila è un’azienda che ha sempre creduto nel valore delle sue Risorse Umane. Per Famila, il successo si basa sull’impegno, il merito, lo spirito di iniziativa, la serietà e la flessibilità dei collaboratori. Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente dinamico e stimolante, hai la possibilità di candidarti spontaneamente per lavorare in uno dei punti vendita Famila.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate. Inoltre potresti essere interessato alla guida su come lavorare nei supermercati e market!

Se lavorare in Famila non ti interessa, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono, alle offerte di lavoro più recenti o alle nostre guide “Come diventare“.


Assunzioni Famila – Tutti i Dettagli

Scopriamo l’azienda

Chi è Famila e quali sono le sue caratteristiche distintive?

Famila è un’insegna nazionale di Selex Gruppo Commerciale, il secondo Gruppo distributivo italiano. Con oltre 200 punti vendita e circa 6.000 addetti, Famila è un’azienda radicata sul territorio che offre ampi assortimenti e prezzi competitivi, con una forte specializzazione nei prodotti freschi e una grande attenzione ai prodotti locali. La sua vivacità e innovazione sono evidenziate dal lancio del nuovo format Famila Market, che semplifica l’identificazione dei reparti per una spesa quotidiana veloce, conveniente e di qualità.

Come è strutturato il Gruppo Selex?

Il Gruppo Selex è composto da 18 Imprese indipendenti regionali riunite in una Centrale nazionale. Con una rete commerciale di 3.206 punti vendita e oltre 41.000 addetti, il Gruppo è presente in tutta Italia. Oltre a Famila, opera con diverse insegne nazionali e regionali radicate sul territorio.

Requisiti e profili ricercati

Quali sono i requisiti per lavorare in Famila?

I requisiti per lavorare in Famila possono variare a seconda del ruolo e delle posizioni aperte. Generalmente, Famila cerca individui con spirito di iniziativa, serietà, flessibilità e dedizione al lavoro.

Quali sono i profili professionali più ricercati da Famila?

Famila cerca una vasta gamma di profili professionali, tra cui addetti alle vendite, responsabili di reparto, addetti alla logistica, personale per le sedi amministrative e molto altro. Le opportunità di lavoro variano in base alle esigenze di ciascun punto vendita e sede amministrativa.

Famila offre formazione ai propri dipendenti?

Sì, Famila investe nella formazione dei propri dipendenti. Offriamo programmi di sviluppo professionale e training on-the-job per consentire ai nostri collaboratori di crescere e migliorare le proprie competenze. La formazione è parte integrante del nostro impegno a premiare l’impegno e il merito.

Candidatura

Come posso candidarmi per una posizione in un punto vendita Famila?

Per candidarti per una posizione in un punto vendita Famila, visita la sezione “Lavora con noi” sul sito web dell’azienda. Lì troverai la possibilità di inviare una candidatura spontanea selezionando la regione, la provincia e il punto vendita di tuo interesse.

Come posso avere maggiori dettagli sulle retribuzioni offerte da Famila?

Per ottenere informazioni dettagliate sulle retribuzioni offerte per una posizione specifica, ti invitiamo a consultare le offerte di lavoro pubblicate sul sito web di Famila. Lì troverai tutte le informazioni pertinenti sui pacchetti retributivi e i benefici associati a ciascuna posizione. Inoltre, durante il processo di selezione, il team HR sarà a disposizione per discutere i dettagli salariali e rispondere a tutte le tue domande.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


30 Commenti

  1. Buongiorno sono Marco ho 53 mi sono trasferito a Bitonto per motivi familiari ho dovuto lasciare il mio posto di lavoro una esperienza di supermercato di 33 anni e sto cercando lavoro vi ringrazio e vi auguro una buona giornata

  2. Buongiorno ,sono Rosa ho 51 anni sono di Foggia,ho lavorato x 20 anni in un negozio di abbigliamento a Foggia come commessa .sono dinamica molto ordinata gentile e attenta cn i clienti.
    Ho molta esperienza e credo di poter dare molto all azienda..cerco lavoro come scaffalista o cassiera nel vostro nuovo punto vendita della mia città,aspetto vostre notizie

  3. Io ho esperienza in gastronomia , ortofrutta,scatole ,e casse lavoro attualmente in aspiag . Vorrei provare nella vostra azienda a Chioggia

  4. Buongiorno, mi chiamo Anna e cerco lavoro come scaffalista zona Bergamo o Ponte San Pietro

  5. Buon giorno. Ho 45 anni..cerco lavoro magari come magazziniere/ Mulettista o altro. Ho lavorato quasi 25 anni per un’agenzia di giornali.al punto vendita di Nova sarebbe perfetto,grazie.

  6. Buongiorno ho 49 anni, abito Senago (Milano)sono disoccupata da 1 gennaio. Mi piacerebbe tantissimo lavorare a supermercato di famila qualsiasi reparto, dove ce bisogno. Grazie

  7. Cerco di cambiare lavoro perché cerco nuovi stimoli nella vita credo che questa azienda mi possa dare.

  8. Salve mi chiamo Teresa sono di Taranto cerco lavoro come banconista cassiera o magazziniera…. La mia ultima esperienza lavorativa è stata Conad superstore di Reggio Emilia come banconista reparto pescheria…. Spero di fare parte del team… Grazie buona giornata

  9. Buongiorno mi chiamo chiara e sono in dissocupazione. Vorrei intraprendere un attività anche differente dalla mia professione. Ho esperienza in lavoro autonomo e in team. Dinamica e pronta a rimettermi in gioco. Basta lavorare

  10. Salve mi chiamo nino sono pugliese ,mi piacerebbe lavorare nei vostri supermercati .come scaffalista.vi mando un mio cv .distinti saluti aspetto una vostra risposta x un colloquio grazie

  11. Sono Rosa mi piacerebbe lasciare la mia amata scrivania e lavorare di cuore al famila di manfredonia,ho uno spirito geniale ho lavorato in fabbrica al comune come imprenditrice so gestire armonia con i clienti attenta e meticolosa mi piacerebbe occuparmi degli scaffali unendo ingegnio e gentilezza ai clienti.

  12. Salve mi chiamo rosa da Rimini ho 53 anni e mi piacerebbe tantissimo lavorare in uno dei vostri supermercati ,so che cene uno a Rimini e ho tanto bisogno di lavorare in qualsiasi campo .ho lavorato sempre negli alberghi,e gli ultimi 5 anni fino a dicembre 2023 ho lavorato come sicurezza. Spero di avere una bella notizia da parte vostra grazie.

  13. Buongiorno sono una ragazza di 35 anni abito a caltanissetta mi piacerebbe lavorare presso I vostri supermercati come magaziniere o qualcos altro parlo correttamente la lingua inglese ho esperienza nel campo della ristorazione colf badante grazie aspetto vostre notizie buona giornata

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.