IKEA Assunzioni 2022 – 100 posti per diplomati e laureati

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Se hai mai pensato di lavorare per IKEA, oggi è possibile, la nota azienda svedese specializzata nella vendita di mobili, e altra oggettistica per la casa, è alla ricerca di 100 risorse, tra cui giovani da inserire in stage.

Se non ti interessano le IKEA Assunzioni 2022, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


IKEA Assunzioni 2022 – Tutti i dettagli

Chi è IKEA oggi?

Anche in seguito al periodo di lockdown nazionale, Ikea continua a crescere grazie all’incremento di vendite online. Il colosso svedese, è in costante ricerca di personale, soprattutto in Italia.

L’azienda seleziona vari profili per assunzioni nelle Vendite e in tutti i settori aziendali, e giovani anche senza esperienza da inserire in stage.

Posti previsti

Quanti sono le assunzioni previste dall’azienda?

Sono previste circa 100 assunzioni, da parte di Ikea.

Qual è il contratto previsto da queste nuove assunzioni?

Gli inserimenti, saranno effettuati con orario part time o full time, inoltre sono previsti anche stage e opportunità di lavoro nel weekend.

Profili ricercati e Requisiti richiesti

Quali sono le figure ricercate?

I profili ricercati dall’azienda, sono numerosi e si concentrano in: addetti alla vendita, addetti al servizio clienti e cassieri, addetti alla logistica e addetti a bar e ristoranti.

Qual è il titolo di studio richiesto?

Le nuove assunzioni Ikea sono rivolte sia diplomati e laureati, in base al profilo previsto.

E’ richiesta inoltre: cortesia, disponibilità, flessibilità, puntualità, precisione, orientamento al cliente, capacità di adattarsi facilmente al cambiamento, passione, interesse e capacità di organizzare il proprio lavoro e di stabilire le priorità, capacità comunicative e della gestione di più operazioni contemporaneamente, versatilità e rapidità nell’apprendere.

Sedi di lavoro e retribuzione

Quali sono le sedi di lavoro previste?

I posti di lavoro Ikea sono disponibili in varie sedi situate in: Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana e Veneto.

Qual è la retribuzione prevista?

La retribuzione media di Ikea, varia in base al ruolo ricoperto in azienda, al contratto di lavoro e all‘esperienza che si ha.

Lo stipendio mensile come dipendente Ikea Italia varia tra i 582 ai 1.283 euro netti al mese.

Come inoltrare la propria candidatura

Come posso inoltrare la domanda di partecipazione?

Per partecipare alle selezioni svolte da IKEA, gli interessati possono visionare la pagina dedicata alle carriere della stessa azienda e candidarsi, inviando il proprio Curriculum Vitae.

Altre Aziende che Assumono

In alternativa oltre alle IKEA Assunzioni 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.