Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Last Minute lavora con noi - Assunzioni e Posizioni Aperte

Last Minute è il sito leader per le vacanze low cost e ti offre la possibilità di crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante. Scopri le offerte di assunzione e candidati subito per entrare a far parte del team.

In questa guida ti daremo tutte le informazioni utili sulle posizioni disponibili e su come candidarsi.

Se non ti interessano le assunzioni previste da Last Minute.com, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Lavora in Last Minute – Tutti i dettagli

Scopriamo l’azienda

Cos’è Lastminute.com?

Lastminute.com è un’agenzia di viaggi online, nata ne 1998 in Inghilterra, che concentra il proprio focus su prodotti invenduti a prezzi scontati per i viaggi e il tempo libero. A oggi, è considerato un pioniere della vendita di viaggi su internet.

In particolare, lo slogan lanciato dall’azienda è “Vivere per viaggiare”, infatti per rispondere alle nuove esigenze di mercato, ha applicato un approccio innovativo al mondo del lavoro, con contratti da remoto, che offrono anche momenti per incontri di persona, o di lavorare all’estero.

Quali sono i benefici di lavorare con Last Minute?

Lavorare con Last Minute significa entrare a far parte di una delle più grandi agenzie di viaggio online del mondo, che offre ai suoi dipendenti opportunità di crescita professionale e personale, un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, una retribuzione competitiva e vari benefit come sconti sui viaggi, assicurazione sanitaria e formazione continua.

Profili e Requisiti ricercati

Quali sono i requisiti per lavorare con Last Minute?

I requisiti per lavorare con Last Minute dipendono dalla posizione per cui ti candidi. In generale, si richiede una buona conoscenza dell’inglese e di altre lingue straniere, una passione per il turismo e il viaggio, una spiccata attitudine al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettiv

Qual è il profilo ricercato?

Lastminute.com ricerca tendenzialmente esperti digitali, nelle figure di:
– Senior Software Engineer;
– Software Engineer;
– Product Engineer;
– Platform Engineer;
– Cloud DevOps Engineer;
– React Native Developer;
– Backend Developer;
– Frontend Developer;
– Full Stack Developer;
– React Developer.

Come candidarsi

Come posso candidarmi per lavorare con Last Minute?

Per candidarti per lavorare con Last Minute, devi visitare il sito dedicato. Qui troverai le posizioni aperte in Italia e all’estero, e potrai inviare il tuo curriculum vitae e la tua lettera di motivazione.

Potrebbe esserti utile la guida su:
– Come scrivere la tua Cover letter.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.