Lavora in LAST MINUTE 2022 – Nuova Campagna Assunzioni – 100 Esperti Digitali

scopri subito tutti i dettagli

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

E’ stata lanciata una nuova campagna di recruiting, unica nel suo genere da parte di lastminute.com sono infatti circa 100 le posizioni aperte, per esperti in tecnologia.

Candidandosi si può vincere anche un viaggio, in questa guida analizzeremo tutti i dettagli.

Se non ti interessano le assunzioni previste da Last Minute.com 2022, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Lavora in Last Minute 2022 – Tutti i dettagli

Cos’è Lastminute.com?

Lastminute.com è un’agenzia di viaggi online, nata ne 1998 in Inghilterra, che concentra il proprio focus su prodotti invenduti a prezzi scontati per i viaggi e il tempo libero.

A oggi, è considerato un pioniere della vendita di viaggi su internet.

In particolare, lo slogan lanciato dall’azienda è “Vivere per viaggiare”, infatti per rispondere alle nuove esigenze di mercato, ha applicato un approccio innovativo al mondo del lavoro, con contratti da remoto, che offrono anche momenti per incontri di persona, o di lavorare all’estero.

Posti previsti

Quante sono le assunzioni previste?

La campagna lanciata da Last Minute.com 2022, prevede 100 posizioni per talenti della tecnologia, ingegneri software e sviluppatori front end.

Perché è stata lanciata questa nuova campagna assunzioni?

L’obiettivo di lastminute.com è di rafforzare la sua squadra, tornata ai volumi di vendita pre-pandemia, co i pacchetti volo+hotel in crescita del 45% a Febbraio 2021 rispetto al 2019.

Profilo ricercato

Qual è il profilo ricercato?

Specificatamente, lastminute.com ricerca 100 esperti digitali nelle figure di:
– Senior Software Engineer;
– Software Engineer;
– Product Engineer;
– Platform Engineer;
– Cloud DevOps Engineer;
– React Native Developer;
– Backend Developer;
– Frontend Developer;
– Full Stack Developer;
– React Developer.

E’ prevista inoltre, la possibilità di lavorare da remoto, o dall’estero in modalità Smartworking, avere opportunità di formazione e convenzioni per la prenotazione di viaggi e voli.

Come candidarsi

Come posso partecipare alle assunzioni previste?

Interessante la trovata dell’agenzia viaggi online lastminute.com, infatti per partecipare alle selezioni i candidati dovranno giocare a Crack the Code, attraverso la piattaforma dedicata alle Careers di lastminute.com.

Nella pagina è nascosta infatti, una frase che i candidati possono identificare, ispezionando il codice sorgente. Solo trovando il codice, sarà possibile inviare la propria candidatura e visionare le posizioni aperte.

Inoltre, i candidati possono anche concorre per vincere una vacanza gratis, estratta nel mese di aprile.

Perché è stato scelto questo sistema di candidature?

Come ci ha tenuto a sottolineare Corrado Casto (CTO) di lastminute.com, lavorare qui, significa lavorare in un contesto frenetico, caratterizzato da alto traffico e problemi complessi, pertanto questa iniziativa è stata ritenuta ideale per scoprire i candidati più adatti.

Altre Aziende che Assumono

Oltre alle opportunità in lastminute.com 2022 potrebbero interessarti gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.