Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Nuove Opportunità di Lavoro in Lombardia grazie alle Assunzioni presso LIDL Monza e Brianza 2023. La rinomata catena di supermercati sta cercando diverse figure professionali, tra cui Addetti Vendita, Assistenti Store Manager e altri profili, da inserire nel proprio nuovo punto vendita. Le selezioni avverranno mediante un dedicato Recruiting Day, fissato per il 5 settembre 2023.
In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.
Se le Assunzioni LIDL Monza e Brianza 2023 non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre offerte di lavoro, alle Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.
Indice
Assunzioni LIDL Monza e Brianza 2023 – Tutti i Dettagli
Informazioni sull’azienda e sulle assunzioni
LIDL Stiftung & Co KG è un’azienda tedesca tra le maggiori attive nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Fa parte del gruppo multinazionale Schwarz, leader in Europa nel settore della vendita al dettaglio di prodotti alimentari. Fondata nel 1930, la compagnia è presente oggi con una catena di discount che vanta più di 12.900 punti vendita distribuiti in vari Paesi del mondo.
Nel quadro del suo ambizioso programma di espansione, Lidl Italia inaugura un nuovo punto vendita in Lombardia. Questa iniziativa si inserisce nel contesto più ampio del piano di crescita nazionale che vede l’obiettivo di aprire 150 nuovi supermercati Lidl in tutta Italia, con l’obiettivo ben definito di raggiungere la cifra di 1000 nuovi discount entro il 2023. Parallelamente, l’azienda mira a contribuire al mercato occupazionale, prevedendo la creazione di 6000 nuovi posti di lavoro entro il 2024, consolidando così il proprio ruolo nell’industria della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).
Requisiti e Profili ricercati
Nel dettaglio, le figure cercate per le nuove assunzioni Lidl in Monza Brianza, nel punto vendita di Carnate, sono le seguenti:
– Assistant Store Manager part-time/full-time, con esperienza nel ruolo in ambito Retail o GDO, che opereranno a supporto dello Store Manager, gestendo anche il personale e l’assortimento.
– Addetti Vendite part-time, che svolgeranno attività di cassa, rifornimento merce e assistenza ai clienti.
– Apprendisti Addetti Vendite part-time, con età compresa fra 18 e 29 anni, che abbiano concluso gli studi e siano senza esperienza nella GDO.
– Addetti Vendite 8 ore domenicali, per coloro che studiano o hanno già un impiego part time o per giovani con meno di 25 anni di età.
– Operatore di Filiale part-time, per risorse senza esperienza nel settore Commercio che svolgeranno attività di pulizia e rifornimento scaffali.
Selezioni
Per reclutare i dipendenti che lavoreranno nel nuovo supermercato di Carnate (Monza e Brianza), l’azienda ha organizzato un’apposita giornata di selezione presso il punto vendita di Concorezzo (MB), sito in via Milano 28. Per parteciparvi occorre candidarsi online e attendere le successive indicazioni dell’azienda, che contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con le posizioni da coprire.
L’azienda ha organizzato un’apposita giornata di selezione che si svolgerà il 5 settembre 2023, dalle 09:00 alle 17.
Candidatura
Per coloro che sono interessati alle recenti opportunità lavorative presso Lidl a Carnate, nella zona di Monza e Brianza, non esitate a partecipare al prossimo recruiting day. Per saperne di più e per presentare la vostra candidatura, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web ufficiale. Qui, inserendo “recruiting day Carnate” nel campo “Quale opportunità cerchi?”, e completando la ricerca premendo su “Cerca”, potrete immediatamente visualizzare l’annuncio dettagliato. Avrete quindi l’opportunità di candidarvi in modo semplice e rapido, compilando il form online dedicato all’invio del vostro curriculum vitae. Non perdete l’occasione di unirvi al team Lidl e di contribuire al nostro costante sviluppo.
Cerca lavoro
Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.
Commenta per primo