Master ContaminAction University – Lavoro nel settore digitale

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 5 minuti

Master ContaminAction University – Lavoro nel settore digitale

Se il tuo sogno e lavorare nel Settore digitale non puoi lasciti sfuggire questa eccezionale occasione, il Master ContaminAction University è un master multidisciplinare della durata di 6 mesi, sovvenzionato da grandi imprese, che permette di formare il proprio profilo professionale scegliendo più aree di specializzazione tra: Project Management, Tecnologie e Metaverso, CSR – Sostenibilità sociale e ambientale, Risorse Umane digitali, Digital Marketing, Comunicazione digitale, Visual Design, Legal Innovation. La prossima sessione di Open Day si terrà in digitale mercoledì 19 aprile 2023.

Ecco tutti i dettagli su questo innovativo Master.

Se non ti interessa il Master ContaminAction University, puoi sempre dare un’occhiata agli altri Corsi Gratuiti o gli altri Corsi Professionali a pagamento.


Master ContaminAction University – Tutti i dettagli

Destinatari e dettagli

Cos’ è il Master ContaminAction University?

Il percorso del Master ContaminAction University prevede il conseguimento di certificazioni internazionali e, al termine del percorso, gli allievi hanno la possibilità di essere colloquiati e di inserirsi all’interno delle aziende del ContaminAction Network, per citarne alcune: App to you, Accenture, Almaviva, BIP, Mercedes, Oracle, Procter & Gamble, Q8, Renault e tanti altri).

Chi è la ContaminAction University?

ContaminAction è una community formata da imprenditori, manager e docenti. Tutte le iniziative formative si svolgono in partnership con Grandi Imprese. Il network è formato anche da Start up, società di consulenza, organizzazioni no profit.

Da chi è finanziato il progetto?

I costi sono co-finanziati dalle aziende al 50% e sono disponibili agevolazioni, borse di studio e una piattaforma di Digital Learning per seguire a distanza tutte le attività.

Cosa prevede il progetto?

Il progetto prevede:
– Project Experience: progetti di consulenza con grandi aziende sui temi di innovazione e trasformazione digitale;
– Silicon Valley: esperienza nel maggiore distretto di innovazione mondiale in cui si avrà l’opportunità di visitare le sedi di Apple, Google, Stanford University e Palo Alto;
– Communication Skills: rafforzamento delle competenze di public speaking, presentation skills e business writing;
– Business Skills: sviluppo delle competenze manageriali e imprenditoriali;
– Mentoring: affiancamento individuale da parte di un manager di una delle aziende della Community;
– Life Design: percorso che permette di definire la propria “identità professionale”;
– Mental Training: percorso per il raggiungimento dei propri obiettivi a cura dello psicologo dello Sport Stefano Albano, mental trainer di atleti olimpionici.

Come si segue il Mater

Il percorso è phygital ovvero tutte le lezioni e i progetti sono in digitale e avvengono in diretta; parallelamente vengono organizzati con cadenza mensile dei momenti che permettono di ritrovarsi dal vivo, fare team building e sviluppare il proprio network.

Qual è lo scopo del Mater?

Partecipando alla ContaminAction University i giovani hanno l’opportunità di formarsi in modo pratico e innovativo e realizzare immediatamente un’esperienza di lavoro in questi ambiti: Project Management, Tecnologie e Metaverso, CSR – Sostenibilità sociale e ambientale, Risorse Umane digitali, Digital Marketing, Comunicazione digitale, Visual Design, Legal Innovation.

Periodo e modalità di formazione

Quando si svolgono i percorsi formativi?

I percorsi formativi si svolgeranno da aprile 2023 a novembre 2023 e a seguire ci sarà l’inserimento lavorativo. Ogni percorso prevede workshop e progetti con grandi aziende interamente fruibili in digitale.

Da chi sono tenute le lezioni?

Le lezioni sono tenute da una faculty composta da manager, imprenditori, docenti, startupper e specialisti aziendali.

Costi e Contratti

Quali sono i costi?

I costi di partecipazione, per coloro che superano l’iter di selezione, sono co-finanziati al 50% dalle aziende partner. La quota a carico dei partecipanti va da 1.200€ a 6.500€ (+ iva).

Quali sono i contratti?

I contratti di lavoro che le aziende prevedono sono stage retribuiti, contratto a tempo determinato o indeterminato.

Come candidarsi

Come posso partecipare?

Per partecipare all’evento e ricevere tutte le informazioni è possibile visitare questa pagina. I percorsi sono a numero chiuso per garantire massima efficacia didattica e numerose opportunità lavorative. Le prove di selezione sono a cura dello staff di ContaminAction e dei recruiters delle aziende partner.

Quando è l’Open day del Master?

La prossima sessione di Open Day e selezioni si terrà in digitale mercoledì 19 aprile 2023 alle 18.00.

Ulteriori informazioni

Quali sono i canali ufficiali?

Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sitoleggere le recensioni degli alumni o richiedere maggiori informazioni tramite questo form oppure scrivendo a info@contaminaction.it o chiamando il numero +39 3404289526.

Altri Corsi Professionali

Oltre al Master ContaminAction University, potrebbero interessarti i seguenti Corsi Gratuiti oppure i Corsi Professionali a Pagamento.

Gratuiti

A Pagamento

    Cerca lavoro

    Puoi trovare importanti opportunità di lavoro visualizzando i concorsi in scadenza oppure i prossimi bandi in uscita.

    Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.