Tempo di lettura stimato: 4 minuti

MSC Technology lavora con noi - Assunzioni e Posizioni Aperte

MSC Technology lavora con noi, ti offre opportunità di crescita e sviluppo in un ambiente dinamico e multiculturale. MSC Technology è il braccio tecnologico di MSC, una delle più grandi compagnie di trasporto marittimo al mondo.

In questa guida ti daremo tutte le informazioni utili sulle assunzioni, e su come candidarsi.

Se non ti interessano le Assunzioni MSC Technology, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


MSC Technology – Tutti i Dettagli

Scopriamo l’azienda

MSC Technology cos’è e di cosa si occupa?

La MSC Technology, è la divisione IT di (MSC) Mediterranean Shipping Company, per la divisione logistica. È nata nel 2007, e oggi la società è presente in Belgio, India, Italia, Svizzera e Stati Uniti.
Fornisce soluzioni software marittime alla company leader mondiale di spedizioni e logistica di container.

Quali sono le sedi di MSC Technology?

MSC Technology ha sedi in diverse città in tutto il mondo, tra cui Londra, Madrid, Dublino, New York, Sydney e Mumbai.

Inoltre ha a diverse sedi in Italia, tra cui:
– Milano;
– Napoli;
– Roma.

Come è l’ambiente di lavoro in MSC Technology?

L’ambiente di lavoro in MSC Technology è dinamico e collaborativo, con un’atmosfera informale e accogliente. L’azienda promuove la diversità e l’inclusione, e offre ai dipendenti la possibilità di lavorare con colleghi provenienti da tutto il mondo.

Quali sono i benefici per i dipendenti di MSC Technology?

SC Technology offre ai dipendenti una serie di benefici, tra cui un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, la possibilità di lavorare con colleghi provenienti da tutto il mondo, l’accesso a formazione e sviluppo professionale, e un pacchetto retributivo competitivo.

Requisiti e Profili ricercati

Quali sono i requisiti per lavorare in MSC Technology?

I requisiti per le posizioni di lavoro variano a seconda del ruolo. Tuttavia, in generale, MSC Technology cerca di assumere candidati con una forte formazione accademica e/o esperienza nel campo in cui si candidano. È anche importante avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Quali sono le competenze che MSC Technology cerca nei candidati?

MSC Technology cerca candidati con competenze trasversali come la capacità di lavorare in team, di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di pensare in modo creativo. Inoltre, specifiche competenze tecniche possono essere richieste a seconda del ruolo.

Quali sono i profili più ricercati?

Alcuni dei profili più ricercati da MSC Technology includono:
– Sviluppatori software: MSC Technology cerca sviluppatori software con esperienza in linguaggi di programmazione come Java, C++, .NET e Python, in grado di progettare e sviluppare soluzioni software su misura per i clienti;
– Ingegneri del software: MSC Technology cerca ingegneri del software con competenze in analisi dei dati, machine learning, intelligenza artificiale e analisi dei Big Data;
– Esperti in cybersecurity: MSC Technology cerca esperti in cybersecurity con competenze in sicurezza informatica, networking, gestione dei rischi e protezione dei dati;
– Project Manager: MSC Technology cerca project manager con esperienza nella gestione di progetti IT, in grado di coordinare le risorse e le attività dei team di sviluppo software;
– Business Analyst: MSC Technology cerca business analyst con competenze nella raccolta e analisi dei requisiti dei clienti, in grado di trasformare le esigenze del cliente in specifiche tecniche per il team di sviluppo;
– Esperti in cloud computing: MSC Technology cerca esperti in cloud computing con competenze nella progettazione e implementazione di soluzioni cloud per i clienti;
– Specialista in UX/UI: MSC Technology cerca specialisti in UX/UI con competenze nella progettazione di interfacce utente intuitive e user-friendly per le soluzioni software dell’azienda.

Candidatura

Quali sono le opportunità di lavoro disponibili in MSC Technology?

MSC Technology offre una vasta gamma di opportunità di lavoro, tra cui posizioni in tecnologia, consulenza, finanza, marketing e risorse umane. Puoi trovare tutte le posizioni aperte sul sito web di MSC Technology.

Come si presenta una candidatura per lavorare in MSC Technology?

Gli interessati, a partecipare alle assunzioni, possono visionare la pagina dedicata alle posizioni aperte dell’Azienda, e conseguentemente candidarsi attraverso il caricamento del proprio curriculum vitae. In alternativa, puoi anche inviare una candidatura spontanea da qui.

Mentre per altre informazioni, è possibile contattare direttamente la società attraverso la mail: tech@msc.com.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.