Tempo di lettura stimato: 3 minuti

PAM lavora con noi - Assunzioni e Posizioni aperte

Scopri l’opportunità di far parte di un percorso professionale dinamico e ricco di sfide con il Gruppo PAM. Dal suo primo supermercato aperto a Padova nel 1958, il Gruppo PAM ha costantemente cresciuto, abbracciando nuovi formati e conquistando il cuore dei clienti in tutta Italia. Sei pronto a unirti a oltre 7.000 professionisti del risparmio e contribuire al massimo del servizio, della qualità e del risparmio per i nostri clienti? Esplora le opportunità di lavoro presso PAM e scopri come puoi dare vita alle tue ambizioni all’interno dell’azienda italiana.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate. Inoltre potresti essere interessato alla guida su come lavorare nei market e supermercati.

Se PAM lavora con noi non ti interessa, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono, alle offerte di lavoro o alle nostre guide “Come diventare“.


PAM lavora con noi – Tutti i Dettagli

Scopriamo l’azienda

Cosa fa l’azienda PAM?

Il Gruppo PAM S.p.A. è un’azienda italiana fondata nel 1958 operante nella grande distribuzione, attiva anche nella ristorazione, ed è interamente controllata dalla holding finanziaria Gecos S.p.A.

La sede legale del gruppo è a Venezia, quella amministrativa è a Spinea in provincia di Venezia.

Quali sono i vantaggi di lavorare presso PAM Panorama?

Lavorare presso PAM Panorama può offrire vantaggi come opportunità di crescita, formazione interna, ambiente di lavoro dinamico, sconti per i dipendenti, e molto altro.

Requisiti e profili ricercati

Quali tipi di profili PAM Panorama ricerca?

PAM Panorama è costantemente alla ricerca i vari profili, tra cui cassieri, addetti alle vendite, responsabili reparto, ecc.

Quali sono i requisiti comuni per candidarsi alle posizioni lavorative all’interno di PAM Panorama?

I requisiti possono variare in base ai ruoli offerti, ma di solito PAM Panorama cerca candidati con capacità di lavorare in team, attitudine al servizio clienti e flessibilità.

Cosa cerca PAM nei candidati per i ruoli di gestione?

Per i ruoli di gestione, PAM cerca candidati con esperienza dimostrata nella gestione di team, capacità di leadership, orientamento agli obiettivi e ottime competenze organizzative.

Candidatura

Dove posso trovare le posizioni lavorative disponibili attualmente presso PAM Panorama?

Le posizioni di lavoro aperte presso PAM Panorama vengono generalmente pubblicate sul loro sito ufficiale, nella sezione dedicata al programma “Lavora Con Noi”.

Accetta PAM candidature anche da candidati senza esperienza pregressa nel settore?

Le possibilità per candidati senza esperienza possono variare a seconda delle esigenze dell’azienda e dei ruoli disponibili.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


8 Commenti

  1. Mi candido come cassiera venditrice, ho 22 anni,n esperienza nel campo di vendita cosmetici e cassiera, ho la maturità liceale, sarei disposta sia part time che a tempo pieno. Ha fatto uno stage. Zona di lavoro preferibilmente tiburtina, talenti, Roma

    • Può consultare le posizioni aperte tramite il link “Lavora con Noi” a fine articolo

  2. Buongiorno cerco lavoro come scaffalista (avendolo già fatto) oppure magazziniere.
    cordiali saluti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.