Negli anni il nostro simulatore quiz ha aiutato centinaia di migliaia di utenti a raggiungere il loro obiettivo. Non perdere l’occasione di poterlo utilizzare per sempre e per tutti i concorsi pubblici banditi in Italia.

Potrò esercitarmi liberamente?

Sì. Non ci saranno più limiti e potrai esercitarti su tutti i quiz presenti nel nostro database (più di 2.000.000) e utilizzare tutti i servizi del simulatore, tra cui i percorsi formativi premium (una raccolta di quiz selezionata e aggiornata con criterio dal nostro staff docenti).

Ci sono altre funzioni incluse nella versione premium?

Certo! Per alcune materie di determinati concorsi abbiamo aggiunto una nuova funzione della versione premium: la spiegazione dei quiz.
Non riesci proprio a capire il procedimento dietro la soluzione ad una domanda di logica o di matematica? Nessun problema! Un team di docenti esperti mantiene costantemente aggiornate le nostre batterie più utilizzate, aggiungendo gradualmente una spiegazione semplice e comprensibile, a cui puoi accedere tramite l’apposita icona presente nell’app.

Le App sul mio smartphone? Dovrò pagare anche quelle?

No. In un colpo solo avrai accesso illimitato anche alle nostre APP (iOS e Android), senza dover effettuare un ulteriore acquisto in APP. Semplice ed economico, vero?

Ci sono ulteriori vantaggi?

Ebbene sì! Noi di Concorsando.it coccoliamo i nostri utenti premium, stipulando per loro convenzioni con aziende che vendono prodotti e/o erogano servizi utili ai candidati dei concorsi pubblici. In pratica acquistando la versione premium potrebbe non costarti nulla, in quanto il piccolo costo che versi potrebbe esserti restituito sotto forma di sconti e voucher da utilizzare con i nostri partner commerciali. Una volta diventato premium controlla periodicamente la pagina delle Convenzioni.

Il pagamento di 9.99 € è ricorrente e/o rateale? E’ per caso un abbonamento?

Assolutamente NO! Paghi una sola volta e sarai PREMIUM per sempre. Non ti chiederemo mai più ulteriori pagamenti!

Come posso pagare?

Dal PC: PayPal ti permette di pagare in maniera rapida accedendo al tuo account oppure semplicemente utilizzando una carta di credito qualsiasi (anche ricaricabili!).


Da Android: Google Play ti permette di pagare anche senza utilizzare alcuna carta di credito, tramite la fatturazione del tuo operatore telefonico. Infatti, se sei un cliente Tim, Vodafone, Wind o Tre, in fase di acquisto ti basterà selezionare come metodo di pagamento “Fatturazione TIM/Vodafone/Wind/Tre” per poter pagare utilizzando il credito disponibile sulla tua SIM.


Dai dispositivi Apple: Anche su App Store, tra gli altri metodi di pagamento quali carta di credito e PayPal, puoi pagare tramite addebito sul conto telefonico. Per farlo, ti basta andare nella pagina “Info sul pagamento” delle impostazioni di App Store e successivamente aggiungere “Addebito telefonico” alle opzioni di pagamento.

TORNA IN APP