Servizio BUS

Nato da una collaborazione tra noi e il portale Bus To Go, il servizio bus per concorsi pubblici rappresenta, oramai da anni, una valida alternativa ai trasporti pubblici.

Il servizio bus ti consente infatti di raggiungere con comodità la sede concorsuale (per poi al termine della prova, ritornare a casa) a un prezzo accessibile. Oltretutto rappresenta un modo per conoscere di persona gli altri candidati che dovranno sostenere la prova il tuo stesso giorno.

Sono decine di migliaia i concorsisti che, nel corso di questi ultimi anni, hanno viaggiato con il servizio bus per concorsi.

Servizio BUS Concorsi – Tutte le informazioni utili

Che tipo di azienda è Bus To Go?

Bus To Go è un’azienda attiva dal 2015 che organizza viaggi di qualsiasi tipologia in tutta Europa. Grazie alla qualità del Servizio BUS per Concorsi, in poco tempo Bus To Go è diventata l’azienda leader del settore.
Inoltre, tutti i servizi di Bus To Go sono in costante miglioramento, per garantire ai clienti un’altissima qualità del servizio e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché scegliere il Servizio BUS per concorsi pubblici?

Per recarsi alla sede della prova di un concorso pubblico molto spesso le uniche alternative sono rappresentate dall’utilizzo dei mezzi pubblici o di un auto privata.
Utilizzando i mezzi pubblici, è molto facile che l’organizzazione non vada come dovrebbe, e qualche minimo ritardo può causare l’esclusione dal concorso.
Con l’auto privata, invece, si va incontro a molte variabili come traffico, casello autostradale e parcheggi, che possono far lievitare ulteriormente la spesa da sostenere per svolgere la prova del concorso.
Scegliere un servizio dedicato e progettato esclusivamente per raggiungere la sede della prova di un Concorso Pubblico ti assicura l’assenza di ritardi, di costi extra e di eventuali imprevisti, permettendoti di svolgere la prova senza ulteriori preoccupazioni.

Quanto costa il Servizio BUS per Concorsi Pubblici?

Il prezzo varia in base alla tratta scelta, ma il rapporto qualità-prezzo del Servizio BUS di Concorsando.it e Bus To Go ha sempre lasciato soddisfatti tutti i clienti.
Se si conoscono già le date e la sede della prova del tuo concorso, ti consigliamo di verificare le tratte e i prezzi cliccando sugli appositi tasti presenti nella pagina.

Quali sono le tratte coperte dal Servizio BUS?

Servizio BUS per Concorsi Pubblici
La maggior parte delle tratte del nostro Servizio BUS copre principalmente le seguenti Regioni:

– ABRUZZO
Pescara, Chieti, Teramo, L’Aquila, Avezzano, Mosciano S. Angelo, Vasto.

– CALABRIA
Reggio Calabria, Lamezia Terme, Villa San Giovanni, Cosenza, Gioia Tauro, Vibo Valentia;

– CAMPANIA
Napoli, Salerno, Caserta, Avellino, Nocera Inferiore, Cava de’ Tirreni, Torre del Greco, Atripalda, Pompei, Scafati;

– LAZIO
Roma Est, Frosinone, Cassino, Orte;

– MARCHE
San Benedetto del Tronto, Ancona, Pesaro;

– MOLISE
Termoli;

– PUGLIA
Bari, Lecce, Foggia, Andria, Barletta, Gallipoli, Casarano, San Severo, Copertino, Brindisi, Monopoli, Fasano;

– TOSCANA
Firenze, Arezzo.

Come posso verificare le tratte attualmente disponibili?

Ti consigliamo di verificare le tratte e i prezzi attualmente disponibili cliccando sugli appositi tasti presenti nella pagina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.