Tempo di lettura stimato: 5 minuti

SNAM lavora con noi

Sei alla ricerca di opportunità di lavoro stimolanti e gratificanti in uno dei settori chiave dell’energia? Se sì, hai fatto la scelta giusta nel leggere questo articolo. Snam, uno dei principali operatori energetici al mondo, offre una vasta gamma di posizioni aperte in diverse aree e sedi di lavoro. Esploreremo le opportunità di carriera offerte da Snam, scopriremo le posizioni attualmente aperte e forniremo consigli su come candidarsi con successo.

Se sei pronto a dare un’accelerata alla tua carriera nel settore energetico, continua a leggere e scopri come potresti diventare parte del team “Sempre + Snam”.

Se SNAM Lavora con noi non ti interessa, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


SNAM lavora con noi – Tutti i Dettagli

Informazioni sull’Azienda

Qual è la missione di SNAM nel settore energetico?

La missione di SNAM è guidare l’evoluzione del settore energetico attraverso il network più innovativo di energia sostenibile, garantendo forniture stabili all’Europa. SNAM si impegna anche per la sicurezza, la tutela dell’ambiente e il crescimento delle sue persone.

Qual è l’approccio di SNAM alla diversità e all’inclusione?

SNAM considera la diversità come una ricchezza e un elemento fondamentale per l’innovazione. L’azienda promuove una cultura delle pari opportunità attraverso una Policy aziendale su Diversità e Inclusione.

SNAM è stata inclusa nel Gender-Equality Index (GEI) 2020 e 2021, dimostrando il suo impegno in questo ambito.

Come SNAM progetta il futuro nel settore energetico?

Il compito di SNAM è progettare il futuro del settore energetico attraverso tecnologie all’avanguardia per un mondo più pulito. Per farlo, l’azienda coltiva il suo spirito da pionieri e si impegna costantemente nell’innovazione.

Come SNAM si impegna per la sostenibilità?

SNAM si impegna per la sostenibilità attraverso un modello operativo basato sull’adozione di standard di eccellenza. L’azienda ha una lunga tradizione di impegno responsabile nei settori della sicurezza e della tutela dell’ambiente, accompagnando lo sviluppo dei progetti strategici.

Dove è presente Snam sul territorio?

Snam è presente in Italia ed Europa, con una vasta rete di trasporto energetico che copre oltre 38.000 chilometri. L’azienda presidia i principali corridoi energetici continentali grazie a accordi e partecipazioni con importanti attori del settore.

Requisiti e profili ricercati

Quali sono le competenze fondamentali nel Modello di Leadership di Snam?

Nel Modello di Leadership di Snam sono incluse sei competenze fondamentali che rappresentano elementi chiave dello stile di leadership dell’azienda. Queste competenze comprendono: fare squadra, dare l’esempio, dare valore agli altri, migliorare sempre, essere proattivi e agire con visione.

Quali sono i principi di selezione e crescita delle persone in Snam?

Snam sceglie le persone attraverso un processo trasparente, basato su motivazione, merito e caratteristiche personali. L’azienda assegna obiettivi coerenti e promuove un sistema di valutazione volto alla crescita individuale. Collabora anche con scuole e università per creare opportunità di conoscenza reciproca e di collaborazione.

Quali competenze sono richieste per le posizioni aperte?

Le competenze richieste variano in base alla posizione specifica. Snam cerca candidati con una varietà di competenze, dalle competenze tecniche alle capacità di leadership. Ti consigliamo di esaminare attentamente la descrizione della posizione di tuo interesse per le competenze richieste.

Formazione

Qual è l’approccio di SNAM alla formazione dei suoi dipendenti?

SNAM ritiene che valorizzare le persone significhi sviluppare le loro competenze e arricchire il loro bagaglio professionale e umano. La formazione è uno strumento fondamentale per sviluppare le risorse interne e dare valore alle competenze dei suoi dipendenti.

Candidatura

Dove si trovano le sedi di lavoro per queste posizioni aperte?

Le sedi di lavoro per le posizioni aperte variano da Milano, San Donato Milanese, Verona, Siena, Pordenone e altre.

La sede specifica è indicata nella descrizione della posizione. Scegli la sede che meglio si adatta alle tue preferenze.

Quali sono le posizioni attualmente aperte presso Snam?

Attualmente, Snam ha diverse posizioni aperte in varie aree. Puoi trovare opportunità in diverse sedi di lavoro, ciascuna con una data di pubblicazione specifica. Ti invitiamo a consultare la lista completa per maggiori dettagli.

Puoi rimanere in contatto con SNAM e seguire le notizie, le opportunità e le posizioni aperte seguendo il loro canale LinkedIn.

Cerca lavoro

Se non hai ancora trovato il lavoro che stai cercando utilizza la pagina dedicata al mondo del lavoro.


4 Commenti

  1. Buongiorno, mi chiamo Davide De Buono, mi piacerebbe entra a far parte del vostro team come praticante geometra.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.