Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Starbucks Italia lavora con noi -  Assunzioni e Posizioni Aperte

Starbucks, la famosa catena di caffetterie, offre diverse opportunità di lavoro per chi desidera intraprendere una carriera nel settore. Se sei appassionato del mondo del caffè e hai sempre sognato di far parte di un’azienda internazionale rinomata, allora sei nel posto giusto. Preparati a scoprire un mondo di caffè, passione e opportunità lavorative con Starbucks Italia!

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se l’articolo Starbucks lavora con noi, non ti interessa, puoi sempre dare un’occhiata alle offerte di lavoro, alle Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


Starbucks Italia – Tutti i Dettagli

Informazioni sull’azienda

Cos’è Starbucks?

Starbucks è una famosa catena di caffetterie con sede negli Stati Uniti, fondata nel 1971 a Seattle. La società è diventata celebre per la sua vasta selezione di caffè di alta qualità, bevande innovative e un’atmosfera accogliente nelle sue caffetterie in tutto il mondo.

Quanti negozi Starbucks ci sono nel mondo?

Attualmente, Starbucks ha migliaia di caffetterie in tutto il mondo, distribuite in più di 80 paesi. La catena continua a espandersi e aprire nuovi punti vendita in diverse località.

Quali prodotti offre Starbucks?

Starbucks offre una vasta selezione di caffè di alta qualità, tra cui caffè espresso, cappuccino, latte macchiato e altre bevande a base di caffè. Inoltre, la catena propone tè, bevande fredde come Frappuccino e una varietà di snack e dolci.

Qual è la storia di Starbucks Italia?

Starbucks Italia ha aperto la sua prima caffetteria nel 2018 a Milano, portando la celebre esperienza del caffè di qualità in Italia, patria dell’espresso. Da allora, la catena ha continuato a crescere e a diffondere la cultura del caffè, offrendo un ambiente accogliente e prodotti di alta qualità ai suoi clienti.

Starbucks dove si trova in Italia?

Attualmente, Starbucks Italia ha aperto diverse caffetterie in varie città italiane, tra cui Milano, Torino, Firenze, Venezia, Roma, Caserta e altre. La rete di caffetterie sta continuando a espandersi, portando l’esperienza Starbucks in nuove località.

Requisiti e profili ricercati

Quali sono i requisiti generali per lavorare in Starbucks Italia?

I requisiti possono variare a seconda della posizione e del ruolo. Tuttavia, in generale, Starbucks Italia cerca persone dinamiche, motivate e appassionate del caffè e del servizio clienti. Le competenze relazionali e la capacità di lavorare in team sono altamente apprezzate.

Ci sono opportunità di carriera per neolaureati?

Sì, Starbucks Italia offre diverse opportunità di carriera sia per neolaureati che per candidati con esperienza nel settore. Ci sono programmi di formazione e sviluppo per permettere ai nuovi talenti di crescere professionalmente all’interno dell’azienda.

Cosa include il processo di selezione?

Il processo di selezione varia a seconda del ruolo e della posizione. In genere, può includere una valutazione curriculare, colloqui individuali o di gruppo, nonché prove pratiche per ruoli specifici, come barista o supervisore.

Candidature in Starbucks

Come posso candidarmi per lavorare in Starbucks Italia?

Puoi candidarti per le posizioni aperte presso Starbucks Italia attraverso il sito web ufficiale dell’azienda. Nella sezione “Lavora con noi”, troverai tutte le posizioni disponibili e potrai inviare la tua candidatura online.

Inoltre puoi trovare posizioni aperte in Starbucks in Italia, anche in questa pagina del gruppo Percassi, un’Azienda le cui attività includono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi come Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Nike, Victoria’s Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, nelle aree fashion-beauty e consumer, e Starbucks nel settore F&B.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.